|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
AIW 8500 DV: problema driver scrolling
Ciao a tutti ragazzi
Ho un problema: ho una radeon all in wonder 8500 dv BBA e vado benissimo salvo per questo problema Installo i miei driver e tutto è a posto e funziona, siano questi omega o catalyst dalla versione 6.5 indietro, ciòè da quando hanno tolto il supporto alle schede anteriori alla 9500. Alla sera spengo il mio pc, stacco la spina e vado a nanna ![]() Al mattina riaccendo la mia spina, riaccendo il mio pc e praticamente tutte le pagine di internet che hanno bisogno di scrolling verso il basso, tramite rotellina, scattano paurosamente. Non è un movimento fluido, anche perchè vedo la pagina caricarsi mano a mano dal basso verso l'alto. Questo succede ogni mattina. Ho provato a cambiare driver tra omega e catalyst ma non è cambiato niente. Dunque reinstallo i driver e tutto funziona. Secondo voi da cosa è portato? PS: Adesso ho messo la versione 6.3 degli omega e sembra andare perchè l'ho appena installata, nella speranza che domattina non scatti più, anche se ho i miei dubbi. Come posso risolvere secondo voi?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sezione sbagliata, posta in supporto tecnico.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.