|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Kawasaki (non la moto!)
Questa primavera andai in giappone, a Kawasaki per la precisione.
Bei posti, fantastica Tokio, ma l'incredibile è rappresentato dai Giapponesi. http://picasaweb.google.com/aarnmunro --> Arigatò ...non mi dispiacerebbero i vostri commenti Ultima modifica di AarnMunro : 28-10-2006 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Belle
Sono stato anche io in Jap quest'anno (senza passare dall'Australia come te però), ma avevo appena preso la dslr e non la sapevo usare bene, quindi per andare sul sicuro avevo portato solo la compattina
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...No. A marzo ho fatto Milano Londra Mosca Tokio (cribbio l'Aeroflot @#**@)Muscat e ritorno, in Australia sono andato a maggio passando da Singapore!
A noi i viaggi diretti praticamente sono proibiti (costerebbero anche 100-200 euro in più). Lieto ti siano piaciute. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ah, l'avevo pensato perché avevo incontrato una coppia di inglesi che venivano dall'Australia (in pratica usavano il Giappone come tappa intermedia), quindi vedendo le tue foto credevo l'avessi fatto anche tu.
Io ho fatto milano-osaka, per poi andare a kyoto. Gran bel posto comunque, vedendo le foto mi è venuta voglia (come se non ne avessi già abbastanza per conto mio) di fare anche Tokyo la prossima volta.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
Complimenti per le foto.
Se devo essere sincero avere una macchina da 3 Mpixel è molto penalizzante per la qualità tecnica della foto. A te brucia stare a casa, vero? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La 775 è da 2 Megapixel... che ti posso dire, è piccola e pratica ed io faccio di tutto per consumargli il sensore. In ogni caso ognuno ha l'hardware che ha (!) e sta a lui farlo andare bene o no...quindi incolpa me, facile prendersela con i più piccoli.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Beh 2mpixel per una foto pubblicata su internet a 1.024x670 pixel sono + che sufficienti, diciamo che avanza anche un pezzetto.
Il complesso del lavoro non è male, qualcosa di più interessante (torre, tempio) qualcosa di più fatto e meno pensato (pulmino, Kavasaki). La didascalia "un eroe" non l'ho capita.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...quello che ho notato con la 775 è l'alto livello di rumore praticamente ogni qual volta non si fosse in pieno sole.
La dicitura "un eroe" era il mio ironico commento ad una pubblicità di un samurai con un insetticida spray come katana. Lieto di averti sentito Fibo, devo ammettere che il tuo commento è fin troppo di manica larga. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La 775 è una compatta di qualche anno fa, con un po' di rumore bisogna conviverci.
Cmq una volta presi per un amico la 2100 e lui ne era molto soddisfatto.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ma giri il mondo?
la 2 della torre con la composizione ok non solita e banale. le altre come ricordi
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...in effetti con quella torre lì era veramente un peccato non avere la reflex. Ma non l'avevo ancora comprata...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
...se questa foto l'avessi fatta io....
il titolo sarebbe stato: ...o io SENZA guidatore, o 8 giapponesi... grande Aarn, belle foto...la torre bellissima, ma quanto è alta? ciauzz albe
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...su photo4u c'è un reportage sul giappone fantastico, con foto incredibili e mille curiosità.
Altezza torre? Google says "La Torre di Tokyo è alta 333 m, 3 metri in più della famosa torre parigina"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.