|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Consiglio Upgrade Economica..!
Raga ho bisogno di un consiglio spassionato.
Ho un PC con Athlon XP 1600+ con 512Mb di DDR400 con Geffo2Mx con HHD da 80Gb, Mobo KT400 e alimentatore economico da 300WATT. Vorrei fare un upgrade il più economico possibile e pensavo di cambiare solo mobo, CPU, alimentatore e skeda video solo se integrata nella mobo. Non mi interessano minimamente le prestazioni video perchè non gioco, il PC mi serve esclusivamente in casa per navigare, usare Office e archiviare e ritoccare fotografie. Vi prego consigliatemi una configurazione vincente con meno soldi possibile! Grazie a tutti enrico Ultima modifica di enrico : 30-10-2006 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
ciao se guardi il listino asrock trovi molte mobo con vga integrata attualmente montano la geffo 6100 e il procio ci metti quello che vuoi in base a quanto vuoi spendere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Anch'io spulciando i vari linstini online, avevo addocchiato alcune mobo col chipset nVidia 6100 che in proporzione a quel che costa offre moltissimo.
Mi consigli di puntare direttamente ad Asorock come marca o tenere in considerazione anche qualche altro marchio?? E come socket cosa mi consigliate? 754 o 939? Escludo l'AM2 a causa della DDR2 che mi implicherebbe l'acquisto di altra RAM che costa veramente tanto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.