|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Timidezza & Donne
Salve a tutto il forum da un nuovo iscritto ma affezionato lettore, specialmente dei thread di gabberman
![]() Ecco il problema. 16 anni io, 16 anni lei - classi diverse, stessa scuola (è enorme). Ci siamo conosciuti a marzo (scambio culturale con la scuola). Adesso mi sono accorto che mi piace ![]() Ma qui entra in gioco un problema, la timidezza. Come fare? Premesso che sia quasi ovvio che la prima mossa devo farla io... Invitarla ad uscire? E se si come? Forza, ogni consiglio è bene accetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Quote:
Per gli altri: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
non ricordo chi fù, ma c'è un utente del forum anche lui incredibilmente timido, e siccome non riesce a parlare alle ragazze, quando và in crisi durante un uscita, tenta di baciarle
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Per l'autore del 3d...chiedi consiglio al Gabberman...sempre se è tornato dalle vacanze del Tour Oprator Freeman... In ogni caso magari è timida pure lei...quindi se proprio ci tieni devi sforzarti di fare il primo passo...magari entra in discussione con qualcosa inerente la scuola...poi divaga e puntaglielo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() intanto ti dico che a 16 anni ero impedito ![]() ![]() ![]() io farei cosi' : cerca di scoprire dove va il sabato sera...vai anche tu nello stesso posto, beviti qualcosa e poi vai la !!!!!!!! ![]() è maglio far cosi' almeno eviti di farti vedere troppo preso, ed eviti un no che ti stroncherebbe subito...poi se vedi che non funziona te ne puoi sempre andare. io l' ho fatto mesi fa con una...vado la e le faccio "ciao ma tu facevi l' artistico a Morbegno..." e lei "si" e io "no xchè ti vedevo sempre" e lei "ha si ?? no xchè io non ti ho mai visto" ![]() ![]() ha adesso son diventato amico del tipo (ogni volta che lo vedo lo saluto e parliamo un po, è strafuori) ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 30-10-2006 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.