|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Ati x1900xtx + Nec 1700 NX + LG 32''
Problema: ho la scheda video in oggetto e ai due DVI ho collegato il monitor del pc (il Nec) e la tv (LG). Il primo lo vorrei mettere in risoluzione 1280*960 e la seconda va in 1360*768.
Non riesco ad impostargli queste risoluzioni in modalità CLONE, solo in Extend desktop (che non mi interessa!) ... Se nell Ati Control clicco sulla TV mi chiede se voglio attivare l'Extend e se gli dico di no non mi lascia modificare la risoluzione. Di conseguenza o mi vedo la tv in 1360*768 quindi bene con il NEC alla stessa risoluzione (e quindi da schifo) o il contrario... Con la mia vecchia Nvidia Geforce 4 riuscivo, ora con i driver ATI no... Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao io ho una X1900XT molto simile alla tua, se non per la frequenze leggermente più basse.
Allora io ho un HDTV da 32 pollici, però ho pensato bene di usare l'uscita Component della 1900. Il fatto e che prima di avviare windows vedo tutto bene sul monitor, appena avvio Windows non c'è verso di farlo funzionare. Tu stai provando in DVI, almeno lo vedi eeheh, il fatto e che questi pannelli devono essere collegati Component per rendere alla grande, ma non so come diamine fare. Appello! Se qualcuno ci dice come fare, in un modo o nell'altro, va bene uguale, basta che si veda bene. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prologo: il post di prima l'ho scritto io da casa di un amico e non mi ero accorto di essere loggato con il suo nick
![]() Cmq io vedo benissimo sia tv che pc, il problema è che devo andare nell ATI Control Center, ho i 2 monitor settati con le loro giuste risoluzioni, uno attivo e l altro no. X vedere la tv se sto usando il pc devo: - fare Enable sul monitor della TV - darlo come Primary - togliere la spunta su Enable nel monitor pc COs' riesco... il fatto è che è un procedimento pacco rispetto al Clone della nVidia sembra a me, no??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.