Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 08:53   #1
WiSP!
Member

Iscritto dal: May 2004
mega dubbio!

Oggi devo scegliere un portatile da comprare e, essendo che ho scartato tutti i nb con lcd lucido mi è rimasto un nb da tenere in considerazione...è un HP (non so che modello) le cui caratteristiche vanno molto bene (intel core duo T5500+ 1,66 ghz, 2mb cache, 1gb ram 667mhz e altre cosuccce che mi vanno bene) ma il punto non è questo; questo nb ha come scehda grafica la gma 900 integrata....considerando che ho abbandonato i giochi da un po', però penso che ogni tanto mi metterò li a giocare un po' ai nuovi giochi sportivi tipo pes 6 o nba live 2007, opppure giochi di strategia/gestionali tipo black&white....con questa scheda sono tagliato fuori? se si, sapete consigliarmi qualche altri pc SENZA SCHERMO LUCIDO (da 15" possibilmente) con caratteristiche simili ma con schermo patinato?
grazie!
vasco
Old 31-10-2006, 09:19   #2
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Io credo proprio che la gma suderà le famose sette camicie per far girare pes6, dai uno sguardo al dell 6400, parti dalla configurazione intermedia che di default non ha lo schermo lucido, poi per il resto te lo configuri online.
Il prezzo finale è passibile di limatina verso il basso contattando un commerciale di vendita.

http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs

Certo, il top della scheda video non è il massimo per un 15.4 (ATI x1400), però pes6 dovrebbe girarci bene.

Ultima modifica di Neon68 : 31-10-2006 alle 09:21.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:24   #3
WiSP!
Member

uff il dell mi avevano dtt che non aveva il patinato...mmm devo vedere, dato che i dell me li hanno sconsigliati alcuni miei amici tecnici perchè hanno detto che quando le aziende li comprano ne tornano indietro un macello....grazie mille!
Old 31-10-2006, 09:25   #4
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Io credo proprio che la gma suderà le famose sette camicie per far girare pes6, dai uno sguardo al dell 6400, parti dalla configurazione intermedia che di default non ha lo schermo lucido, poi per il resto te lo configuri online.
...
Certo, il top della scheda video non è il massimo per un 15.4 (ATI x1400), però pes6 dovrebbe girarci bene.
Quoto in pieno, è rimasto uno dei pochi con la possibilità di averlo opaco.
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:27   #5
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Originariamente inviato da WiSP!
uff il dell mi avevano dtt che non aveva il patinato...mmm devo vedere, dato che i dell me li hanno sconsigliati alcuni miei amici tecnici perchè hanno detto che quando le aziende li comprano ne tornano indietro un macello....grazie mille!
Io sono di parte perchè amo dell come azienda...

Comunque le garanzie che offrono non hanno eguali, se il note all'arrivo non ti funziona bene te ne mandano subito un altro senza spese aggiuntive.
Old 31-10-2006, 09:37   #6
WiSP!
Member

grazie, il dell ocmpleto come piacerebbe a me viene sui 1200 euri, sarebbe perfetto; La ati x1400 quindi potrebbe far girare i igochi giusto? non chiedo super opzioni grafiche inserite, basta che lo fa girare senza essere troppo scattoso :>
Old 31-10-2006, 09:38   #7
ecoweb
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
però penso che ogni tanto mi metterò li a giocare un po' ai nuovi giochi sportivi tipo pes 6 o nba live 2007, opppure giochi di strategia/gestionali tipo black&white....con questa scheda sono tagliato fuori?
vasco
visto che devi spendere, prendi uno con la scheda video non condivisa....se ti capita tra le mani il mega gioco....voglio vederti dire di no
ecoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:43   #8
WiSP!
Member

il fatto è che non gioco più....anche perchè non ho tempo...se mi capita però come ho già detto una partitella al caro vecchio pes o nba live i sta, però non entro in ottica di fare giochi nuovi appena usciti super fighi ecc ecc :> però vorrei almeno sapere se con la ati x1400 sono giocabili questi giochi....
Old 31-10-2006, 11:04   #9
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
grazie, il dell ocmpleto come piacerebbe a me viene sui 1200 euri, sarebbe perfetto; La ati x1400 quindi potrebbe far girare i igochi giusto? non chiedo super opzioni grafiche inserite, basta che lo fa girare senza essere troppo scattoso :>
Si, penso non avrai problemi con pes6.

Prima di acquistare chiama dell, parli con un commerciale, configurate insieme il note e alla fine vedi che sconto ti può fare.

Se parti dalla massima configurazione il note proporzionalmente agli accessori installati potrebbe costarti meno (a prescindere dallo sconto) ed essere più potente, chiedi se è possibile avere il top di gamma ma senza schermo lucido.

Se in famiglia hai uno statale, insegnante o simile puoi avere ulteriore sconto.
http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp

Ultima modifica di Neon68 : 31-10-2006 alle 11:06.
Old 31-10-2006, 17:13   #10
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
In ufficio abbiamo solo Dell.... installati a dicembre 2002.... accesi 12 ore al giorno x 5 giorni la settimana i client, 24 ore al giorno x 7 giorni la settimana il server.... mai dovuto chiamare un tecnico..... idem il mio Inspiron 8100 datato dicembre 2001
Bravo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian