|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
|
Plextor 760A/755A Masterizzare CD alla minima velocità
C'è qualcuno che possiede questi masterizzatori che sa dirmi la MINIMA velocità di sctrittura dei CD-R per uso audio? nei datasheet si parla sempre delle velocità massime, vorrei avere la massima qualità masterizzandoli a 2x o 4x, è possibile?
Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
la vel minima sui cd e' 4x.... sto facendo i test di qualita' ed errori coi verbatim e pure inmax speed il risultato e' stupefacente!!!!
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
|
Ottimo
Grazie della info, anch'io uso Verbatim Super AZO sia CD che DVD-R cambierò quindi il mio NEC 4550 che non mi convince molto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
ragazzi anch'io sarei interessato al'acquisto del 760A ma che differenze ci sono con il 755 apparte le velocità di srittura massime?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ho quel masterizzatore plextor, tuttavia è sempre più difficile trovare masterizzatori che vadano al di sotto degli 8x, per la masterizzazione.
detto questo, anche io ho sempre masterizzato cd audio a 4x ; quello che ho ora, di masterizzatore, non scende sotto gli 8x - un Nec qualcosa -, ma non mi ha MAI dato problemi di sorta. i cd sono stati provati in auto, in diversi stereo, eccetera. spero ti sia utile, ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

GTX 590