|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
System Volume Information
Vorrei sapere se posso cancellare i file che ci sono dentro oppure sono vitali per il sistema. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perché vuoi cancellarli?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,quella cartella contiene i file necessari ad un eventuale ripristino di sistema,ora se la cartella in questione é nella stessa partizione del sistema operativo non ti conviene eliminarla se hai problemi di spazio puoi ridimensionarla un pó,se invece e in una partizione diversa da quella del sistema ti posso dire che io l'ho disattivata completamente.Comunque se non ti senti sicuro aspetta altri consigli ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
primo impara a nn cliccare su qualsiasi cosa ti passi sotto il browser... secondo installa un antivirus che sia tale.. terzo usa anche solo il firewall di xp... altrimenti prendine uno "migliore" ma attenzione a cosa abiliti e cosa no... quarto, aggiorna windows, anche se pochi, ma qualche virus lo blocca semplicemente togliendo il bug che permette di entare...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, invece di inventarti cose, impara prima a leggere cosa ti dicono gli altri utenti, e dopo eventualmente verifica se dicono cose vere o fantasie come quella detta da te....
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 25-10-2006 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
Se proprio vuoi eliminare la cartella perchè infetta, dovresti disattivare il "ripristino configurazione sistema". Sappi però che, così facendo, non potrai in futuro usufruire del servizio....o al limite puoi provare a disabilitare il servizio e a riabilitarlo, così dovrebbe ricreare la cartella da zero.
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E lo so é solo che dopo le reazioni che ci sono state ho preferito lasciar perdere ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.