Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2006, 09:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19031.html

La software house responsabile della serie The Elder Scrolls ha annunciato Rogue Warrior, sparatutto 3D di nuova generazione sviluppato congiuntamente a Zombie Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:28   #2
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Fortuna che usano l'UE3 e non più il pesantissimo motore grafico di Oblivion che per vederlo giarare bene bisogna perdere tempo a smanettare per anni perchè l'ottimizzazzione te la devi fare in casa.

Fa ben sperare anche il fatto che abbiano in passato curato america's army.

Che sia in arrivo un nuovo counterstrike?
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:28   #3
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:38   #4
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da die81
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
Lo vorrei anch'io....
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:38   #5
0rph3n
Senior Member
 
L'Avatar di 0rph3n
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da die81
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
ma mica se li crea lei i motori, perlomeno per morrowind ha usato lo stesso di dark age of camelot, mentre per oblivion ne ha usato uno della gamebryo

'iao
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:42   #6
Vodka
Senior Member
 
L'Avatar di Vodka
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Messaggi: 345
sarò l'unico che ha emozioni contrastanti quando leggo Unreal Engine 3.0....

da una parte sono contento perchè vuol dire nuovo ut e bella grafica....
dall'altra SO per CERTO che nn mi girerà
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:42   #7
dado1979
Utente sospeso
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7944
Non sono d'accordo. Il motore è pesante perchè la grafica è il top che si possa trovare attualmente con un numero altissimo di poligoni (infatti negli interni dove i poligoni sono pochi il motore gira in modo eccellente).
L'UE3 ha ottime caratteristiche innovative ma come gli UE in genere non ha attinenza con la REALTA'... ti stupisce con gli effetti speciali e basta.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:51   #8
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Per curiosità qualcuno ha provato il bellissimo, meraviglioso, leggerrissimo ue3 prima di criticare tanto (comunque a ragione ) quello di oblivion?
Non vorrei che il primo fosse anche peggio :|
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:01   #9
Luk3D
Senior Member
 
L'Avatar di Luk3D
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1235
Direi che nell'ultimo periodo c'é un monopolio pressoché totale dell'UE3...un motivo ci sarà! (quello di far cambiare pc a tutti probabilmente )....cmq benvenga un nuovo sparatutto
__________________
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB.
CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050.
CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB.
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:04   #10
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Bah...IMHO il motore grafico della Gamebryo è + pesante e realistico dell'ue3...
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:49   #11
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo. Quelle di oblivion non mi son smebrate così realistiche a me è piaciuto di più Dead Rising per quanto riguarda la riproduzione di sagome umane e degli oggetti anche se non è "il top dei top topper"
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:12   #12
CicCiuZzO.o
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1151
trovo promettente l'idea di rendere le mappe multiplayer sempre diverse, almeno la longevità del gioco ne guadagna parecchio... gioco a cs da anni e in fun mi sono proprio rotto di fare sempre le stesse 3 mappe
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 12:34   #13
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
cosi si evita anche che uqalche furbo usi sempre la stessa tecnica
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:14   #14
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Si ok per i pubblici può essere una buona idea, per i tornei no però, non si può improvvisare tutto, l'aspetto tattico diverrebbe troppo marginale
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:17   #15
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo.
Sarà vero in teoria ma in pratica ogni motore ha un suo "feeling" diverso e tra l'altro gli unreal precedenti non brillavano certo per realismo...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:24   #16
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
@ErminioF
Non necessariamente. Vengono studiate le singole sottomappe invece della mappa completa. I punti di respaw saranno fissati a sottomappa, come i punti armi, armatura e medpack. Alla fine è sempre la stessa cosa
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:30   #17
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6649
Quote:
Originariamente inviato da articolo hwupgrade
mentre per il momento l'unica piattaforma di destinazione è XBox 360
Uff....
Quando ste benedetta console passeranno a miglior vita, al solito torneranno strisciando al solito vecchio, obsoleto, costoso, ma redditizio ed eterno pc...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:44   #18
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6979
Essendo FPS è in prima quasi sicuramente cè l'arma, gli zombie hanno buono esperienza in fps semi-realistici poi 360 incentrato sul multy, editor........cosa posso voler di più?

Seguirò questo titolo con attenzione....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:44   #19
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
per tasslehoff
Ogni piattaforma ha la sua applicazioni preferite. Non mi verrebbe mai in mente di giocare a Fear su Xbox360 ne di giocare a DOA4 su pc.
Io ad esempio mi diverto un sacco a massacrare zombie col 360 e a fare giri su giri con GTR2 su pc. Il pc non lo abbandonerò mai per una console e viceversa offrono 2 esperienze di gioco completamente differenti.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 15:03   #20
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Sarà vero in teoria ma in pratica ogni motore ha un suo "feeling" diverso e tra l'altro gli unreal precedenti non brillavano certo per realismo...
Ora qualcuno mi ucciderà: ma cosa pensate che possa essere reale in un gioco/motore grafico chiamato UNREAL?

Anche Quake III è irreale ma il suo motore (anzi quello del Team Arena) è quello che muove il primo Medal Of Honor, che è abbastanza realistico (almeno per quando è uscito).

Detto questo, si sa se uscirà anche per PC? Penso che nn dovrebbe essere un problema visto proprio l'uso del Unreal Engine 3. E spero anche che il multiplayer preveda più giocatori di 4.

Edit: sorry ho letto ora che per il momento è previsto solo per xbox.

Ultima modifica di WarDuck : 26-10-2006 alle 15:06.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1