|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] PC PIII 800+Asus+256mb+Vga32MB+HD40 TUTTO 110€
Come da sub.
Avevo preparato un Pc x un Amico, che doveva dare a un suo collega ed ora nn lo vuole + quell'altro..... ![]() Quindi ora lo rivendo, essendomi superfluo. Il PC è cosi configurato: PIII 800Mhz. EB sk.370 fsb.133 coppermine mb. Asus P3B-F v.1.04 + adattatore Asus S.370 ram 256Mb. SDRAM PC133 CL.2 Vga Sparkle S3 Savage 4 eXtreme 32Mb. AGP4x HD 40Giga Maxtor D740x 5.400rpm. ATA133 2Mb. cache Silenzioso Modem PCI chip Motorola 56k V.92 Trust Low Profile Audio Ess-Solo1 PCI CD-Rom Philips 24x UATA Masterizzatore YAMAHA CD-RW CDE2100 con 8MB. di cache ![]() Case Mini-ATX con PSU 300w ATX estraibile su slitta s.o. : Windows XP Pro SP2 ITA + Open Office 2.0 + Utility AVG 7 Adobe Acrobat 7, K-Lite Codec Pack FULL 2.70, Ewido etc.... Il PC è perfettamente funzionante, incluso ha windows XP Pro SP2 installato solo venerdi scorso con OoO 2.0 ITA e vari sw di utilità per un totale di HD occupato di 3gb. scarsi.... Per la consegna a mano è possibile fare qlc. test, per la spedizione do 7gg. di garanzia della perfetta funzionalità del blocco. Non SMEMBRO!! Chiedo 110€ per il PC completo. Ideale x scaricare dal Mulo... ![]() S.s. a carico aquirente, prediligo consegna a mano Milano SUD, ma nn disdegno le spedizioni. Come promesso qlc. screen shoot ![]() Al boot nel bios Asus 1008.001 beta [img][img=http://img243.imageshack.us/img243/188/aaaa0003ml8.th.jpg][/img] Cpu_Z riconosce correttamente la cpu (tranne 1mhz. ![]() ![]() sempre cpu-Z sotto la Asus P3B-F la miglior mobo x P3 mai esistita..... http://img243.imageshack.us/my.php?image=p3bfnr5.jpg L'hardware cosi come lo vede windows XP Pro SP2 ITA http://img243.imageshack.us/my.php?image=hwmn6.jpg E dulcis in fundo Asus Probe, notare le temp, pari quasi all' Tamb... ![]() ![]() Ciaoooo *EDIT* Aggiunte IMG, e migliorato il masterizzatore, Tastiera e mouse con scroll PS2 e Modem in OMAGGIO...... Possibilità di avere il monitor da 14 crt con +20€ Ultima modifica di Kir@ : 26-10-2006 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Ho provato ad inviarti mp ma hai la casella piena!!! Interessato, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Tu di dove 6?? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
nel remotissimo caso in cui tu smembrassi sarei interessato alla ram
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Stay Tuned Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Uppo con EDIT, aggiunte foto, e migliorata la config con un nuovo masterizzatore YAMAHA CDE2100 con ben 8MB di cache (pagato 250€ all'epoca), visto che il NEC l'ho regalato!!
![]() ![]() Tastiera e Mouse Skintek con Scrool PS2 in OMAGGIO...... Fatevi sotto...... Per ora db0047 è il primo se conferma il pagamento in giornata, max domattina è suo.... Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
nn ti sei fatto + sentire db0047!!
Fammi sapere Ciaoooo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Sorry, sto' a mia volta attendendo che il mio amico che vuole il pc mi faccia sapere. Appena ho una news spero in serata ti so' dire qualche cosa. Thanks
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Se sei a tua volta in attesa, posso aspettare no problem! La mail con le foto l'hai ricevuta?? Cmq è come lo vedi pure qui nella prima foto. E silenziosissimo ha solo la 80x80 del PSU e una 60x60x10 sulla cpu della coolermaster che come vedi svolge egregiamente il suo lavoro.... Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UPPA!!!
PC ancora disponbile Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Aggiunto modem Motorola 56K V.92 PCI Low Profile, in omaggio.......
Possibilità di avere un monitor da 14 CRT aggiungendo 20€ Ciaoooo |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP sempre disponibile!!!
un altro fuori dal forum ha paccato.... ![]() Ciaoooo |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Sempre disponbile
Ciaooo |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Up!
Sceso a 110€ Ciaooo |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Potenzialmete interessato se togli il lettore cd (lasciando il masterizzatore) e tolgi l'HD.
Potenzialmente in quanto dipende se scendi di conseguenza con il prezzo e perchè devo informarmi bene sui consumi/rumorosità di quell'alimentatore. Dato che sei di MI e io di BG, saresti disponibile per una consegna a mano a metà strada?
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Al max, il mio amico lavora in zona Monza, se riesci ad arrivare li, te lo porta lui. Il PSU è silenzioso. Le uniche ventole sono una 80x80 sul PSU, una 60x60x10 sulla cpu e basta. E le temp le puoi vedere sopra. Fammi sapere Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per correttezza ti voglio informare che sto sentendo anche un altro venditore qui sul forum per un muletto simile.
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi mi rimane il PIII800EB la Savage 4, PSU americano Sky Hawk da 300w (buono) regge un dothan una P4C800 e una 6800 senza prb. ram 256Mb. PC133 Cl.2 ECC su 1 banco solo. Per il master. se vuoi ho un LG nuovo 52x/32/52x. In pratica tutto quello che mi hai chiesto, tranne case e mobo. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.