|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Problema scheda acquisizione Conexant
Ciao a tutti.
Ho un problema con una scheda acquisizione generica, del tipo WDM, che ha come chip il Conexant bt878a. Con i driver universali (btwdmdrvinstaller 5.3.8) la scheda si installa correttamente, ed anche funziona correttamente. La scheda viene usata in concomitanza con una videocamera wireless ed un software di videosorveglianza. Il tutto funziona perfettamente per 1-2 giorni, dopodichè smette. Nel software c'è a volte come un fermo immagine dell'ultima cosa visualizzata, a volte la schermata nera. Il programma non si chiude più, e windows XP nemmeno (si ferma al "chiusura di windows in corso", dopo devo spegnerlo brutalmente). Termina applicazione dice che lo chiude, ma in realtà rimane nel task. Ho provato a disabilitare la scheda da gestione periferiche, ma rimane la clessidra. Anche cliccando su "risorse" sempre da gestione periferiche rimane la clessidra. Ho provato anche a cambiare slot PCI, ma nulla. Ho una DFI NF2 LanParty Ultra B, qualcuno è a conoscenza di qualche problema di compatibilità? Perchè sull'Asus A7N8X-E Deluxe che avevo prima funzionava correttamente............. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Up!
Ma nessuno quindi fa sorveglianza alla propria casa? Il problema è peggiorato, adesso dopo 2-3 non va più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.