|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Strana e-mail
Salve ragazzi,
ho ricevuta questa e-mail pare dallo staff di HWUpgrade ma non mi convince... ![]() L'avete ricevuta anche voi? Caro utente di Hardware Upgrade, è da qualche settimana che alcuni utenti ci segnalano problemi di visualizzazione e di accesso ad Hardware Upgrade con errori del tipo 'dominio non trovato' o simili, con tutti i browser. Questo NON è un problema dei nostri server e non è un problema dal nostro lato tecnico: si tratta invece di un virus rootkit installato sul tuo pc chiamato GROMOZON che blocca l'accesso al nostro sito in quanto abbiamo pubblicato informazioni relative a questo virus. www.hwupgrade.it non è l'unico dominio bloccato, ci sono molti domini di software house che producono antivirus e di siti che offrono metodi di rimozione di GROMOZON inclusi in questa lista. Il link sottostante porta all'ultima versione del tool di rimozione sviluppato da PREVX, ovviamente accessibile da un dominio non incluso in questa lista: http://151.1.244.111/fixgromozon.zip Il link si riferisce ad un file presente sui nostri server. Lo staff di Hardware Upgrade ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si
![]() e il thread verrà chiuso a breve...! Certo che gli amministratori potrebbero mettere un thread in rilievo....!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi è venuta voglia di rispondere alla email dicendo "uso linux"...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
è vera.. e il 3d è stato aperto poco fa anche da un'altro
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.