|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18988.html
Sony fa sapere che istituirà un servizio volto alla sostituzione dei controller PlayStation 3 le cui batterie al litio si degraderanno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Oltre che brutto e caro, il controller adesso potrebbe anche avere problemi di batteria. Perfetto
![]()
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 23-10-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Bisogna fidarsi, alla Sony di batterie se ne intendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si si certo ... non sono famose per niente le batterie sony ... certo in qualche modo le dovevano riutilizzare le batterie che li rimandano indietro tutti i produttori di notebook ...
mah ... attenzioni alle mani ... non si sa mai .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti avrà una funzione segreta il controller ps3
Direi "esplosiva" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona
|
X Il Capitano
dalla News non parlano di problemi di batteria, il prezzo è allineato a quello di XB 360 che risulta di 15 € più caro ma con la possibilità IMHO non trascurabile di utilizzo a pile tradizionali e Pacco batteria a ioni di Litio. Nutro perplessità riguardo la longevità pluri annuale delle batterie, vedendo la durata delle stesse sui cellulari. ma staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
dai su...non ve la prendete con la sony...
hanno prodotto e venduto per il mondo solamente 8 MILIONI di batterie difettose ed a rischio esplosione ...hihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se fanno flop con la ps3 secondo me sony sbraga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Io, circa 2 anni...ovviamente sony ericsson :-)
Cmq, mi pare di capire che questi famosi problemi di batterie ci siano stati sui prodotti venduti a terzi e non sui prodotti di sony stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
cmq non ho mai visto sony tanto impelagata in problemi come quest'ultimo periodo... ci manca solo che l'HD-DVD diventa un formato standard alla faccia del Blue-Ray ed è apposto...
![]() cmq se si accollano le spese di cambio gamepad rovinato non ci sono problemi, ma non oso immaginare quanto possano spendere se anche queste batterie si rivelano non molto efficienti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io, che sono al sesto anno col mio 3310 e batteria al litio (presa assieme al cel che di dotazione "aveva" la nichel).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Se posso spezzare una lancia a favore di sony direi che la batteria della PSP è ottima. In 2 ore e mezzo si carica e dura 6 ore. Certo c'è da considerare il controller wireless che consumerà un po ma credo sia accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mio nokia 6600 dopo 3 anni mi garantisce 48 ore di autonomia (30 minuti di telefonatre al giorno circa).
Il GBAsp dopo 4 anni si difende alla grande, dura nacora una decina di ore. Di solito i Pad che ho avuto hanno avuto una vita più breve, di solito per sfinimento delle parti meccaniche (tasti e levette). L'unico duraturo è stato il primo Sydewinder per pc, che ancora funziona (perchè hanno tolto la porta midi?, sigh!!). Riguardo il prezzo del pad Sony, se lo si confronta con quello della 360 non è poi così elevato. Quest'ultimo in versione Wireless costa 45€ e bisogna aggiungere la batteria ricaricabile a 15€ (tra l'altro NiMe e non litio). Inoltre ci vuole il cavetto USB che aggiunge 5€ alla batteria oppure il kit da attaccare alla corrente per la carica rapida aggiungendone 15€. Morale il costo del Pad MS parte da 60€ e arriva a 70€. Quindi il prezzo non è poi così alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ma di cosa vi lamentate??? Cioè dico, vi cambiano l'INTERO controller quando la batteria darà segni di cedimento e vi lamentate??? Vi ricordo come vengono maltrattati i controller durante i giochi, e di sicuro avere la scusa di cambiarlo per problemi di batteria e trovarsi tra le mani uno NUOVO non può che fare piacere... Mettiamo che la batteria duri 2 anni, che se è pochissimo per me, durerà di più; portate il controller tra l'altro usurato per il normale uso, e vi danno uno nuovo. Gratis. Non siete contenti di ciò? Sempre critiche inutili... forse perchè Microzozz con X-Obsolet-360 non offre nulla di simile... Non mi pare sia un disservizio... ma qualcosa di gratuito che Sony offre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.