|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Problema ad un Hd sata
Ho dato una occhiata nelle FAQ, ma non credo di averci visto il mio problema, perciò ho deciso di postarlo qui, sperando che qualcuno possa tentare di risolvermelo..
Un paio di giorni fa il mio pc ha deciso di non funzionare più bene...quando lo accendevo mi partiva il caricamento di windows ma giunti al momento di accedere ad uno dei 2 utenti presenti nel pc...mi compariva la tipica schermata blu di crash con un errore nel file ntfs.sys Ho capito che poteva essere un problema ad uno dei 3 hd che avevo montati. Pensando che potesse essere un problema all'hd su qui era installato il s.o., me ne sono munito di uno nuovo (160gb sata Maxtor), su cui ho riinstallato windows. Ma quando sono andato a ricollegare gli altri 3 hd per recuperare i dati, il pc non dava segni di vita indicandomi un -O.S. ERROR-. Quindi a quel punto ho cominciato a smanettare un pò tra boot ed hd ed ho capito che il problema l'aveva l'altro hd (anchesso 160gb sata maxtor), su cui c'erano tutti i dati di mia sorella circa 30 gb. Premesso che quell'hd aveva già dei settori danneggiati e che per questo doveva essere mandato in assistenza, volevo sapere se fosse possibile recuperare questi dannati dati con l'ausilio di qualche programmino. Ringrazio in anticipo tutti quelli che abbiano intenzione di aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.