|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nuovi giochi X360 provati ai WCG
Mini reportage su ciò che ho potuto "toccare con mano" durante la kermesse monzese:
- Gears of War: vedi mio post in " Gears Of War Limited Edition Box". Ottimo cmq, all'altezza delle aspettative e due spanne sopra a tutto il resto IMHO - PES 6: solo visto e nn provato. Graficamente siamo ai livelli della versione PC dell'anno scorso, direi che da quel punto di vista nn impressiona di certo. Ma almeno nn ho notato tearing.. - Crackdown: mi è sembrato sinceramente una merda, l'ennesimo clone di GTA di cui, almeno personalmente, nn se ne sentiva il bisogno. Tralaltro la build presente era pure piuttosto vecchiotta e buggata. Unica nota positiva, almeno per me, lo stile vagamente cartoonoso della grafica che almeno dà un pò di carattere all'intera realizzazione - Virtua Tennis 3: mi è sembrato eccellente, sia come grafica che come gameplay. Destinato a far dimenticare molto presto Top Spin 2.. - DOA Extreme 2: tecnicamente notevole, l'unico in grado di competere almeno in parte con la possanza tecnologica di GOW. La parte migliore sono le moto d'acqua, clonazione sputata di Wave Race (è questo è tutt'altro che un male IMHO) - Rainbow Six Vegas: mi è sembrato ben fatto e difficilotto come da tradizione. Sarebbe stato anche bello da vedere, se lì a fianco nn ci avesse girato un certo GOW.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Allora senza dubbio GOW lo prendo...
![]() Anche se COD3 mi stuzzica, dato che i suoi predecessori mi hanno fatto divertire davvero molto. Spero di riuscire a prenderli tutti e 2, ma viene fuori un bel salasso, poi, da Ebibabbà Games... ![]() Ultima modifica di mefiu : 22-10-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo COD 3 nn era giocabile, si vedevano solo i soliti filmati. Quindi ingiudicabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
posto questo che parla dell^aspetto grafico anche se probabilmente già lo avete letto tutti (quasi
![]() Per quello che riguarda l’aspetto grafico, PES 6 non è semplicemente un port in alta risoluzione della versione Playstation 2, così come si notano numerose differenze anche rispetto alle versioni PC delle precedenti edizioni. Le prime a notarsi sono la migliore realizzazione dello stadio e del pubblico, che è ora interamente poligonale, anche se piuttosto povero. I modelli dei personaggi sono stati anch’essi migliorati aumentandone i poligoni e la risoluzione delle texture, fino a mostrare dettagli come le cuciture su magliette e pantaloncini di tutte le divise. Le differenze maggiori si avvertono soprattutto nelle fasi di replay, quando finalmente la telecamera si avvicina ai giocatori ed al campo, mostrando dettagli e particolari ben distanti dalle versioni per PlayStation 2 o Xbox precedentemente pubblicate. Rispetto a PES 5 sono inoltre state aggiunte numerose nuove animazioni, che rendono più fluidi i movimenti dei giocatori, come ad esempio lo stop di petto di un pallone a mezza altezza, oppure quando un giocatore effettua un cambio di direzione con il pallone tra i piedi, o quando cerca di arrivarci allungando al massimo la gamba. Non vi è presenza di aliasing sul campo o sul pubblico, ed il frame rate è costante durante l’azione. Nel nostro test abbiamo però rilevato alcuni rallentamenti durante la battuta dei calci d’angolo, durante lo spostamento di visuale alle spalle del giocatore, ma va detto che la build non era ancora del tutto ottimizzata, quindi riprenderemo l’argomento in sede di recensione. Pro Evolution Soccer dal punto di vista grafico, nonostante le già citate migliorie rispetto al passato, non sfrutta che in minima parte le potenzialità di hardware come quello di Xbox 360. Purtroppo, le fondamenta del motore grafico, seppur riviste in molte parti, non sono state riscritte da zero, e sicuramente, il risultato è molto gradevole alla vista, in particolare su uno schermo HDTV, facendo nascere, però, qualche rimpianto. Ed è un peccato perché a livello della giocabilità anche questo episodio sembra l’ennesima prova di forza di Konami. Il gioco online per questa edizione sarà limitato al vecchio 1 vs 1, così come le modalità non varieranno rispetto al passato. Le motivazioni dei pochi progressi in questi settori, derivano dal tempo necessario per realizzare la prima versione del titolo per console Next Gen. Il team dal prossimo anno non partirà più da zero, e le versioni 2007 non avranno più feature mancanti. PES 6 è previsto in tutta Europa per fine mese, il 27 Ottobre in Italia. Appuntamento a breve, quindi, con una recensione esaustiva della prima versione Xbox 360 dell’atteso calcio Konami |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nn ho detto che è peggio, ho detto che è praticamente uguale alla versione PC dell'anno scorso (che immagino sarà molto simile a quella di quest'anno dalle immagini circolate).
Rispetto alla versione PS2 era cmq sensibilmente più bella (la risoluzione su PC la potevi pompare ben più di 1024x768). Che nn ci si dovessero aspettare miracoli dal punto di vista grafico con questo PES6 su 360 ormai lo si sapeva. La versione veramente "next gen" sarà la 7.. (cmq nemmeno FIFA07 che girava lì a fianco e che dovrebbe avere una grafica migliore mi ha particolarmente impressionato nel testa-a-testa eh?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Che minigiochi ci sono in DoAX2?
![]() WAve Race, le culate . il tiro alla fune il volley e poi? I capelli sono come quelli di DoA4 o li hanno migliorati un pò? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La corsa di salti in piscina e rubandiera. Sinceramente, se avessero fatto solo volley e moto d'acqua ma con il doppio dei tracciati, sarei stato più contento, gli altri mi sembrano dei giochini veramente cretini.
Sui capelli nn saprei risponderti, l'impatto grafico cmq è notevole, i colori sono vivissimi, una gioia per gli occhi (assieme alle tette ballonzolanti ovviamente..). Cmq niente che comprerei a prezzo pieno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
lol e pensare quanti lo comprano proprio per le tette ballonzolanti.. non so se cè da ridere o piangere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() gnocche da paura però io preferisco Soul Calibuzz ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
frega nulla dei sottogiochi, io voglio sapere se è migliorata la pallavolo.
secondo me aggiustando qualcosa di quello che già c'era nell'1 viene fuori un gioco divertentissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Gears Of War, video gameplay di 10 minuti.
http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_3260_it.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.