|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
iwonatec.de : problemi
ragazzi vorrei consiglio sul da farsi perchè non so che fare, vi spiego:
ho ordinato cd dvd e altro materiale dal sito in questione ma dopo diversi giorni del pacco nemmeno l'ombra. controllando su sito del corriere (DHL) il pacco risultava in giacenza per indirizzo incompleto/errato (naturalmente l'indirizzo era corretto e in più nel palazzo c'è il portiere) . telefono al servizio clienti dhl e comunico la cosa, mi rispondono che in un paio di giorni il pacco sarà recapitato e coì è stato... peccato che un buon terzo della merce è mancante un rapido sguardo porta subillo alla luce la mancanza della fattura allegata al pacco... come prima cosa ho provato a usare la pagina apposita sul sito ma non son riuscito in nessun modo ad usarla perchè tra i campi obbligatori ci sono "numero conto", "nome banca" e un altro che però non sono adatti per contenere i dati bancari e che qualsiasi cosa abbia inserito mi hanno dato sempre errore... dopo questo ho mandato diverse email al sito ma nessuna risposta è arrivata e nemmeno le notifiche di lettura... a questo punto ho usato la pagina generica per contattarli... devo dirvi l'esito? data la situazione, secondo voi che posso fare? l'ultima cosa che ancora non ho fatto è stata di chiamarli per telefono... accetto qualsiasi consiglio, anche quello apparentemente + banale perchè ormai i giorni sono tanti, troppi! EDIT: tengo a precisare che il pacco non è manomesso e che la merce al suo interno lo riempe fino all'orlo percui escludo si tratti du furto durante il trasporto. altra cosa da considerare è che sull'adesivo del corriere è riportata la voce "1 collo" percui esclodo anche che si trattasse di 2 pacchi diversi di cui 1 solo arrivato a destinazione
Ultima modifica di sinadex : 17-10-2006 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Bonifico anticipato? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
prendi la merce, la scatoal gli fai una foto e gliela mandi con un amail di lamentela naturalmente avrai una mail che conferma l'ordine con i dettagli o ti sei fatto uno screeshot della pagina dell'ordine visto che è un sito estero vero??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho pagato con carta di credito
ho ricevuto ana email con la fattura corretta (che è cmq scaricabile dalla pagina del mio conto sul sito) in pdf e un altra con il link al sito dhl per tracciare il pacco dici che se mando la foto del pacco questa volta mi rispondono?
Ultima modifica di sinadex : 18-10-2006 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sinceramente penso che quello che manca è perso.. vedi se in germania c'è un aspecie di polizia postale e gli mandi una mail dell'accaduto a loro e la stessa per conoscenza ad iwonatec con priorità urgente e magari anche alla nostra Gdf.. persi per persi tanto non ti costa niente....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
novità
giovedi (19) abbiamo provato a telefonare ma una voce in francese diceva di usare l'email, allora abbiamo provato a mandare un fax su carta intesta ma non è andato a buon fine (forse il nostro fax non va, non so).
a sto punto abbiamo mandato una bella email, stavolta con l'intestazione della socità, e in più la stessa lettera anche per raccomandata... venerdi verso le 13:30 hanno telefonato loro! ho parlato io personalmente, in inglese (oddio... parlato è una parola grossa vi farò sapere se ci saranno novità ps nella lettera abbiamo scritto di aver contattato la polizia postale... potrebbe aver, questo, messo fretta?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Epilogo
giovedi 26 è arrivato il pacco col materiale mancante (spedito lunedi 23): c'è tutto.
mi resta solo un dubbio: se non avesse menzionato la polizia postale, starei ancora in attesa? di certo c'è solo che da loro difficilmente comprerò più
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
almeno hai recuperato il materiale... certo che se acquisti su internet e ti vedi la roba a casa dopo un mese...... - comunque la polizia postale mette un pò di paura.... se mi dovesse capitare mi rivolgo a loro..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente