|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Consiglio per espansione RAM
Ciao a tutti!
Vorrei passare da 1 gb di RAM a 1 gb e mezzo (in pratica aggiungere un terzo banco da 512 MB) per aumentare le prestazioni di un paio di giochi. Il problema è che sono del tutto ignorante sull'argomento e quindi ho bisogno di un aiuto per capire che tipo di banco devo comprare. Non ho idea riguardo al tipo di RAM che ho già installata: ho guardato nella ricevuta dell'acquisto e c'è scritto "Z-DDR 512 MB 400 Mhz" (ovviamente x2). Non sono specificate marche o altre cose. La RAM è stata acquistata a metà 2004, quindi è un po' vecchiotta. Domande: esiste ancora in commercio quel tipo di RAM? La trovo in ogni negozio? La trovo online? Mi bastano i dati che ho o devo procurarmene altri? Se devo procurarmene altri come me li procuro? Grazie fin d'ora a chi mi risponderà Mosè www.lamascherariposta.it |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
cmq ke procio hai?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Grazie mille per i consigli! Mi par di capire che la RAM che mi serve la trovo ovunque Se due anni fa un banco da 512 MB l'ho pagato 80 euro, adesso costerà almeno la metà, giusto? Grazie ancora, Mosè www.lamascherariposta.it |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
quelle piu economiche costano sui 45-50€,fai una ricerca su www.trovaprezzi.it
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.