|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
un aiuto per services.exe cancellato
ciao.mi serve veramenta aiuto.per sbaglio ho cancelato da win\system32 questo file services.exe pensando che era un worm solo che lo cancelato dal posto sbagliato.adesso il pc non mi parte piu si carica windows e rimane blocato li.ne anche in modalita provisoria non funziona.cosa devo fare.devo riinstalare windows xp. vi prego mi serve aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prova a far partire win xp con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti", oppure se hai la possibilità copia services.exe di un'altra installazione di xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho il file da un altro pc solo che come potrei copiare il file dentro al hdd del notebook?
ma non funziona con la console di ripristino? ho provato con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti" e niente la stessa schermata. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Sevices.exe e' un processo critico di sistema, non e' facile cancellarlo mentre win e' in esecuzione. Ci spieghi come lo hai eliminato
![]() Non e' che hai fatto qualche modifica in winlogon? ciao ____ Kars2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho cancelato con il programma killbox.
comunque ho risolto adesso volevo sapere come fare per cancelare il worm services.exe il mio antivirus zonealarm suite non lo rileva. che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao raga, io ho un problema, avvolte avviando win, e poi aprendo il task manager, mi ritrovo il services.exe, che utilizza il 40/50 % di processore, quando invece normalmente non usa affato la cpu, ma solo 5 MB di ram.
cosa può essere, preciso che uso Avast, e il firewall di win XP SP2 attendo risp ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.