Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 01:25   #1
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
un aiuto per services.exe cancellato

ciao.mi serve veramenta aiuto.per sbaglio ho cancelato da win\system32 questo file services.exe pensando che era un worm solo che lo cancelato dal posto sbagliato.adesso il pc non mi parte piu si carica windows e rimane blocato li.ne anche in modalita provisoria non funziona.cosa devo fare.devo riinstalare windows xp. vi prego mi serve aiuto.
Old 18-01-2006, 02:09   #2
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
prova a far partire win xp con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti", oppure se hai la possibilità copia services.exe di un'altra installazione di xp
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 02:12   #3
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

ho il file da un altro pc solo che come potrei copiare il file dentro al hdd del notebook?
ma non funziona con la console di ripristino?
ho provato con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti" e niente la stessa schermata.

grazie.
Old 18-01-2006, 08:51   #4
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion
ho il file da un altro pc solo che come potrei copiare il file dentro al hdd del notebook?
ma non funziona con la console di ripristino?
ho provato con "usa le impostazioni sicuramente funzionanti" e niente la stessa schermata.

grazie.
Usa la console di ripristino. Per avviare la Console di ripristino dal CD d'installazione di Windows XP, inseriscilo nel lettore e riavvia il sistema (il BIOS dovrà essere configurato in modo da consentire il boot da CD ROM). Attendi, a questo punto, il caricamento di tutti i file e, non appena comparirà il messaggio di benvenuto - che ti accoglie nella procedura d'installazione di Windows XP -, premi il tasto R: in questo modo avrai accesso alla "Recovery Console".
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 16:51   #5
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Sevices.exe e' un processo critico di sistema, non e' facile cancellarlo mentre win e' in esecuzione. Ci spieghi come lo hai eliminato
Non e' che hai fatto qualche modifica in winlogon?
ciao

____
Kars2
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 20:16   #6
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

l'ho cancelato con il programma killbox.
comunque ho risolto adesso volevo sapere come fare per cancelare il worm services.exe il mio antivirus zonealarm suite non lo rileva.
che devo fare?
Old 18-01-2006, 20:26   #7
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion
l'ho cancelato con il programma killbox.
comunque ho risolto adesso volevo sapere come fare per cancelare il worm services.exe il mio antivirus zonealarm suite non lo rileva.
che devo fare?
Il worm di solito si trova in C:\Windows\services.exe. Se lo trovi in questa directory puoi eliminarlo. Fatti anche una scansione antivirus in modalita' provvisoria dopo aver disattivato il ripristino di sistema.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:36   #8
fritz84
Member

L'Avatar di fritz84

Iscritto dal: Oct 2006
ciao raga, io ho un problema, avvolte avviando win, e poi aprendo il task manager, mi ritrovo il services.exe, che utilizza il 40/50 % di processore, quando invece normalmente non usa affato la cpu, ma solo 5 MB di ram.

cosa può essere, preciso che uso Avast, e il firewall di win XP SP2

attendo risp

ciao

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
iPhone 16 Pro 256 GB scende a 1079€ su A...
Estate, vacanze e sicurezza in casa: il ...
L’intelligenza artificiale generale? Ill...
Prova in anteprima di XPeng G6 e G9: ATF...
HONOR Pad 10: più grande, pi&ugra...
OPPO Find X9 Pro: rivoluzione fotografic...
C'è il 15% su molti articoli Amaz...
Netflix e la TV tradizionale? In Francia...
SSD esterno da 1TB, con cavo adattatore ...
3 Smart TV da 55 pollici, tutte 4K e ric...
Nothing Phone (3a) Pro 256 GB a 419€: or...
OPPO A5 Pro 5G: durabilità in tut...
Offerte ASUS Vivobook su Amazon: quale p...
Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7: i nuovi pieg...
Offerte Oral-B su Amazon: iO 3, iO 9 e S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian