|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grosso Grosso Grosso Problema
Sono disperato -.-
Ultimamente non riesco piu' a giocare a nessun gioco. In poche parole, mi succede questo: lancio il gioco di turno ( uno qualsiasi che abbia un minimo di grafica ), ci gioco 5min e regolarmente mi si chiude, dandomi un errore software di quelli che ti fanno venire la finestrella di windows inviare/non inviare. ripeto questo accade con qualsiasi gioco che abbia un minimo di grafica ( persino risiko digital -.- ) Sto per prendere il computer a testate. Qualcuno sa da dove puo' provenire sto problema? Una volta non accadeva ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Scansione con antivirus, aggiornamento windows driver scheda video
Poi vediamo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se una volta non accadeva dev'essere successo qualcosa...
Hai installato qualche nuovo componente hardware? Opure qualche software particolare? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ehm si' ok.
Ma cosa dovevo scrivere? Grosso problema con i giochi? Essendo la sezione dei giochi penso che si capisse che io intendevo problema con i giochi ^^ |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per rik
si' ho cambiato scheda video, e sono passato da nvidia geforce FX5200 a ati radeon X800GTO. pero' ho gia' installato gli ultimi driver ati, e ho cancellato quelli vecchi nvidia con il cleaner. Non so se sia quello ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di aver estirpato bene i driver NVIDIA? Se il problema è dovuto ad un conflitto driver che non riesci a risolvere prova col solito metodo... Formatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si' mi pare di aver usato quel programma, e mi ha cancellato tutto.
Poi cmnq ora mi e' venuto in mente che ho gia' formattato dopo aver fatto lo scambio di scheda video, quindi i driver di quella vecchia proprio non dovrebbero piu' esserci ^^, pero' il problema c'era prima del format e c'e ancor di piu' ora -.- E' da un' altra parte il problema ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver della scheda madre sono aggiornati? E anche tutti gli altri? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sezione sbagliata schede video sarebbe meglio cmq apri il case e puntaci un ventilatore può essere un problema di surriscaldamento.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
pc instabile? closed come da regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.