|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
[ubuntu] problemi di boot con grub
ho installato ubuntu 6.06 su un disco sata sul quale ho anche xp....
quando l'ho fatto ho staccato l'hd pata che contiene partizioni fat e ntfs con dati .... se riattacco il pata grub impazzisce...non mi fa partire nè windows nè linux ! quando provo a farli partire dice disco non di avvio, ho riavviato staccando di nuovo l'hd pata e funziona tutto. Quindi ora come imposto grub in modo che mi faccia partire i Sistemi operativi anche con l'altro hd inserito ?? questo è quello che dice se premo e su windows Codice:
root (hd0,0) filesystem type is fat, partition type 0xc Savedefault makeActive Chainloader +1 disco non di avvio sostituire il disco e premere un tasto disco sata http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=44820 disco pata
Intel Pentium IV 3,0 GHz, Asus P5SD2-X , 1.0 Gb ddr2, Radeon X550 , Maxtor 160Gb sata, Hitachi 100 gb pata,Piooner Dvr-109 ,Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 Ultima modifica di TuLKaS85 : 21-10-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.