|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Contattare Commerciali Dell
Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un portatile Inspiron 6400 della Dell ma vorrei contattare il servizio commerciale per personalizzare ulteriormente il preventivo (hard disk 7200 rpm, ...) ed avere la cifra aggiornata. Chiedo conferma agli esperti Dell se il numero da chiamare è quello presente QUI per PRIVATI a pagamento (vedo che non è numero verde). Inoltre, una volta che mi preparano il nuovo preventivo, come faccio a pagare con carta di credito se non ho configurato il notebook sul sito? Forse mi danno qualche codice da inserire nel sito Dell per poter effettuare l'ordine? Se ve la sentite, gradirei parecchio un vostro commento se Dell è una buona scelta (dagli altri post sembra di sì), Santech sinceramente è interessante ma per adesso... mi ispira poca fiducia. Ho scelto Dell perchè fornisce un notebook con LCD glare a 1680x1050 e T7200, altre marche ho visto che per il momento non hanno offerte vantaggiose con queste caratteristiche. Vi ringrazio per le informazioni, buonissime giornate, AF Ultima modifica di ArthurFonzarelli : 13-10-2006 alle 09:56. Motivo: Corretti alcuni errori di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Nessun volenteroso che risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
ciao....alla commerciale dell puoi fornire direttamente i dati della carta di credito per telefono...è un modo sbrigativo...altrimenti scegliere il bonifico....
è un ottimo nb io mi trovo benissimo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A questo punto gli dici a che prodotto sei interessato e nel caso di notebook lo configurate assieme scegliendo pezzo per pezzo (anche eventualmente quelli non inclusi nulla configurazione sul sito tipo l'HD 7200). Per pagare poi gli comunichi a voce il numero della tua carta di credito, oppure fai un bonifico bancario entro 5 giorni (tanto dura una configurazione dopodichè scade e devi ricominciare da capo). Io ho scelto il bonifico, in 4 gg lavorativi il pacco è partito da Dell. Ovviamente al commerciale cerca di strappare uno sconto, tanto non vanno falliti... Io poi ho anche un altro numero (verde), però non so se da li si può comprare, tu prova: 800003150. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.