|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Confcommercio: manovra,troppe tasse
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - La Finanziaria 2007 riportera' la pressione fiscale ai livelli piu' elevati degli ultimi 15 anni. E' l'allarme che lancia la Confcommercio. Secondo l'organizzazione il prelievo sara' di 24 mld e cioe' piu' del doppio rispetto a quanto annunciato dal governo, e la pressione fiscale tornera' sopra il 42%, con effetti depressivi sui consumi. 'Quante sofferenze' ci riserva questa Finanziaria, dice il presidente Sangalli, invocando la protezione di San Luca di cui ricorre oggi la festivita'.
Non è che stanno pensando:" Oh cribbio, adesso ci toccherà pure pagare le tasse.."
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Se tassi oltre modo i commercianti poi questi su chi si rifanno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
eggià porini cominciano ad aver paura...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
no, stanno pensando che visto che ormai lo stato mette le mani in tasca a TUTTI gli italiani, gli affari del commercio andranno calando, visto che del superfluo si può fare sempre a meno, e giustamente si preoccupano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a tutti? solita disiformazione da 4 soldi, almeno informatevi meglio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto del carlino oggi ha pubblicato una statistica sui commercianti di Bologna. Ebbene pare che tutti abbiano dichiarato redditi non superiori ai 20.000,00 €. Mi pare che ciò urli vendetta . E che cavolo vuoi vedere che io impiegato sono più ricco di un negoziante di abbigliamento o di un gioielliere? Poche chiacchiere e pagare il dovuto. E' ora di smettere di piangere e poi uscire con il mercedes, il fuoristrada e farsi le vacanze sulla barca .... Non si tratta di invidia sociale come qualcuno a sproposito ha detto, ma di difendere il salario dei dipendenti che pagano per tutti. Se si combatte l'evasione fiscale, scendono le tasse, migliorano i servizi, salgono gli stipendi e si spende di più. Chi dice il contrario è in mala fede o ha qualcosa da nascondere.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
maddai sara' la solita disinformazione !
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io sono commerciante, ed elettore di questo governo e, dall'alto dei miei 30 e passa anni di attività, sempre onesta, pulita ed alla luce del sole, posso affermare che le misure prese, se verranno adeguatamente seguite da azioni volte a farle rispettare, compresa l'intera finanziaria, sono un segno concreto nella direzione della maggiore equità sociale.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Prendiamo un autonomo x (esempio: un gioielliere...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
va ben i suv sono illusioni ottiche
e non evade nessuno in questo dorato paese
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
vorrei fare presente che collegare subito un commerciante a un evasore o un benestante e quantomeno azzardato,molti di loro galleggiano a malapena e ogni anno sono migliaia quelli che dichiarano fallimento,vedo che qui ci sono molti lavoratori-dipendenti che con la loro pancia piena giudicano e analizzano.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma ora mi incazzo..... e ce ne vuole perchè sono un tipo notoriamente pacato. Ma porca miseria se ci sono non so quante vagonate di euro non pagate di tasse MA CI SARA' QUALCUNO CHE NON LE PAGA? CHI NON LE PAGA? FORSE I DIPENDENTI? Attento a quello che dici. Noi lavoratori con la pancia piena..un paio di balle.....che con il mutuo da pagare, le bollette, ICI ecc.. manco ci arriviamo a fine mese. Ci piacerebbe anche poter mangiare e vestirci in maniera decente....Poi devo devo vedere il parrucchiere, l'idraulico o il macellaio con la mercedes perchè probabilmente evadono dichiarando redditi da fame ed io che mi sono laureato, specializzato fatico a tirare la carretta con lo stipendio. Io penso che l'indignazione di coloro che pagano le tasse dovrebbe farsi sentire e ghettizzare questi maiali che evadono il fisco e che negli USA, giustamente, sono trattati come criminali e messi in galera. Un altro aspetto:VOGLIAMO PARLARE DELL'ONESTA' DI MOLTI COMMERCIANTI QUANDO E' STATO INTRODOTTO L'EURO????? E' ora di finirla miei cari, basta ladrare!!!! PAGARE!!!! (scusate lo sfogo, ma quando vedo i rappresentanti degli autonomi che piangono come se avessero le pezze a culo...mi viene l'acidità di stomaco)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

e non evade nessuno in questo dorato paese