|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Digicom USB Wave54
Salve gente
ho appena acquistato questa scheda USB Wireless ma non ne vuole sapere di installarsi sul pc (portatile DELL Latitude, con WinXP). In pratica, utilizzando sia i driver sul cd, che quelli sul sito che infine i generici, la periferica usb non si installa. Ho provato a installare prima i driver, e poi inserire la chiavetta, ma al momento di fargli caricare i driver (sapete quando mette "found new hardware"), sia in maniera automatica che in maniera manuale (Scegliendo il file giusto...) mi dice che la periferica non si installa perchè non c'è il sw corretto.... e ho provato 3 diversi driver (ripeto, da cd, da sito digicom e quelli generici)... qcuno sa aiutarmi? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() sarò breve: fattela cambiare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
me l'hanno già cambiata una volta....
devo farmi dare proprio un'altra scheda (marca diversa)? tu sai se ha dei problemi la digicom usb wave54? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io so che non comprerei mai quella marca
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non vorrei essere pedante, ma....
motivazione tecnica? commerciale? storica? e sopratutto sapete di problemi legati alla scheda in questione? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.digicom.it/digisit/prodot...iIDX/USBWave54 è scura..... e con i driver del sito non va........ ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
in base alla matricola (serial number ) a questo link ci sono i drivers corretti : http://www.digicom.it/italiano/supporto/UsbWave54.html fai riferimento ai link dove è indicata la matricola .. non guardare l'immagine. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
se vuoi un consuglio cambiala con un altra marca tipo netgear..ankio avevo la stessa chiavetta e ci ho messo tanto ad installarla e una volta funzionante aveva una copertura di segnale veramente ridicola!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.