|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Resto con Tiscali o passo ad altro? HELP!
Ciao a tutti, in questi giorni ho la mente torturata dal dover compiere una scelta relativamente alla mia adsl.
E' da 4 anni che sono abbonato alla Tiscali Flat e dopo i vari upgrade ora ho una 4 Mb. Nel mese di Settembre ho avuto problemi di cali di velocità massicci che rendevano lentissimi i download ed impossibile lo streaming. Ho inviato varie segnalazioni di guasto e pure un fax dove minacciavo la disdetta ed ora le cose vanno relativamente bene, se non ci sono limiti sui server da cui scarico tramite download manager arrivo anche a 500 kb/s. Il problema è questo: il mio contratto annuale scade il 23/12/2006 e siccome con Tiscali bisogna inviare la disdetta entro 60 giorni dalla scadenza, ho ancora qualche giorno di tempo per inviare la raccomandata di non rinnovo anche perchè penso che dovrà passare ancora tantissimo tempo prima di poter passare direttamente sotto alla valida linea Tiscali. Sono indeciso sul dà farsi, la mia paura è che i problemi di lentezza ritornino una volta superato il limite per la disdetta ma d'altro canto se disdetto Tiscali e passo ad Alice(qui da me purtroppo domina ancora Telecom) ho paura di restare impantanato per molto tempo nei casini della transizione e quindi senza adsl... Cosa mi consigliate di fare? Resto con Tiscali stringendo i denti e sperando nell'arrivo dello shared access (il più vicino paese coperto stà ad una decina di KM) oppure passo ad Alice? Gli altri providers gli ho scartati a priori perchè mi troverei in condizioni peggiori rispetto a quelle attuali. Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.