|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
Crt da 22"
Ciao ragà!
Devo acquistare un nuovo monitor e sono orientato su un crt da 22" solo che ho dei dubbi: 1)meglio un trinitron o un Diamontron Natural Flat? 2)su quale marca orientarmi? fino a poco tempo fa ho avuto un philips 19" e volevo orientarmi sul 202p70 ma un amico mi ha detto che il 22" philips ha in realtà una sup visibile esattamente pari a quella di un 21" (cioè 20.1") quindi secondolui meglio un 21" samsung... voi potete consigliarmi meglio? grazie ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I crt trinitron e diamontron nuovi (e di grande qualità), purtroppo non li fanno più da tempo (il diamontron sarebbe preferibile perchè ha una luminosità di base meno "sparata"). Quindi mi sa che devi rivolgerti al mercato dell'usato. Il 22" della Philips ha una qualità media, ma soprattutto ha un tubo shadow mask con maschera frontale curva, "raddrizzata" da un vetro piatto frontale (real flat). Insomma...non è nè un trinitron nè un diamontron.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.