|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Collegamento portatile a DLINK G604T
CIao, ho un PC DESKTOP e un portatile.
Al PC ho collegato un router G604T. FIno a settimana scorsa il mio portatile vedeva il router e potevo navigare in WIFI in Internet. Poi da quando ho riformattato il PC e modificato il router inserendo l'IP statico per poter usufruire di EMULE (P2P) il portatile non riesce più a vedere il router. Avete suggerimenti da darmi per risolvere questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Il format al PC non ha influito sulle impostazioni del tuo router... quindi il format nn e' il problema...
Ora occorre capire cosa hai fatto quando hai "modificato" il router... hai tolto il servizio di DHCP? Hai utilizzato il Virtual Server?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.