|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Creare Dvd con tanti file avi
Ciao a tutti , forse nel titolo mi sono spiegato malissimo anzi sicuramente
![]() Io posseggo le prime 22 puntate di DBZ , sono 22 file avi ed 1 pesa all'incirca 180 mb , io vorrei creare 1 dvd molto leggero dove tramite 1 menù posso scegliermi la mia puntata da guardare in modo semplice , ho provato a farlo con Nero Vision Express però appena metto già solo 4 file avi raggiunge già la campienza di 4,7 gb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Visto il "peso" dei tuoi file AVI, sicuramente saranno codificati in DivX.
Se hai un lettore che "legge" questo formato, basta masterizzare un DVD come DATI, inserendo i vari filmati. Attenzione: con il DivX, però, non è possibile creare un menù iniziale per la selezione dei filmati, tipo "classico" DVD. In alternativa, devi seguire la strada già intrapresa (se ne vale la pena). In questo caso è normale che, su un singolo DVD, ci possano stare solo tre/quattro filmati, perchè il programma "converte" il tutto, in formato DVD (ben più pesante del DivX). Ok?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
ok ci avevo pensato pure io a fare un dvd dati casomai scelgo questa strada non vale la pena mettere 4 avi in un dvd della durata di 60 minuti , grazie della risposta mivida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.