|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Calabria
|
Come assemblare un PC con WINDOWS MEDIA CENTER 2005
Signore e signori vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare.
Vorrei assemblare un PC molto prestazionale per conto di un mio amico che vuole una workstation multimediale da far invidia ad un cinema della Warner Bros. Non essendoci problemi di costi (tanto paga lui) ed avendo gia scelto il materiale per asseblare il tutto, mi trovo difronte un dubbio. Il tizio in questione vuole comandare la workstation con 1 telecomando, quindi x me la scelta è unica, devo installare winzoz media center 2005 con telecomando incluso. Il mio dubbio per l'appunto è: sto cavolo di telecomando interagendo con una porta ad infrarossi col PC è in grado di poter gestire lettore DVD, scheda acquisizione video, scheda SAT, scheda TV digitale terrestre, e quant'altro??? Secondo dubbio, incontrerei problemi, in termini di risoluzione dei filmati digitali, avendo come monitor una TV LCD Samsung con ingresso DVI ed HD ready??
GA-EX58-UD3R - Intel Xeon w3690 - G.Skill F3-10666CL9T-12GB (4Gx3) - Asus GeForce GTX 1060 DUAL GTX 1060 O3G - SSD Crucial MX500- Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - 2707WFP - Antec C400 cooler" -
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Per la risoluzione dei filmati se sono entro la risoluzione del TV nessun problema, altrimenti penso che MC comunque faccia un resize e quindi non dovrebbero esserci problemi in ogni caso.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.