|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
[PI] Vendo Samsung D900
Come da titolo:
vendo Samsung D900 Italia...scontrino del 24/10/06 (2 gg. di vita quindi Dopo aver dato un'occhiata a qualche prezzo in rete per i garanzia italia...metto la cifra di vendita a 250€ regole per la vendita: - Si può discutere sul prezzo (ma solo portando prezzi di vendita del nuovo attendibili e che non siano offerte...e sarebbe gradito farlo via PM) - Posso mandare foto a chi le richiede...ma vi dovrete accontentare di quelle fatte con un nokia 6630 (ho la digitale che fà le bizze - La vendita è solo con consegna a mano in zona - Non cambio idea sulla possibilità di spedire - Il cell è in vendita altrove - Non inviate PM x l'acquisto prima di essevi messi in coda sul 3d di vendita - Non scambio con niente...devo monetizzare - Posso decidere di ritirare dalla vendita a mia discrezione grazie Ultima modifica di ale_10 : 26-10-2006 alle 18:13. Motivo: correzione prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
ciao ale...
intanto mi metto in coda... se ci sei ci potremmo vedere sabato pomeriggio... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo via pm o telefono, ok? (più che altro per l'ora...il posto presumo sia il solito degli altri scambi fatti... ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
lasciami il numero in PVT, nn ricordo su quale cell l'ho salvato....
ci sentiamo sabato mattina così fissiamo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PVT inviato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
200 euro consegna a mano a pisa??
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
meno di quanto pensi...... cmq sto vendendo il palmare in firma...appena ho gli euri potrei arrivare al prezzo richiesto...a te interessa uno scambio + conguaglio da parte tua???
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per la proposta di scambio Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
D900 venduto a remox
si può chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.