|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
acer 1644 wlmi monitor effetto campo magnetico
salve ragazzi ho comprato questo pc il 10 gennaio e noto che ogni tanto succede una cosa strana sembra un campo mafnetico o un effetto calo di tensione spiego meglio
quando uso il pc tutto ok funziona tutto alla grande solo che ogni tanto magari 3 4 volte al giorno capita cosi il monito re del notebook fa un effetto strano tipo quando per esempio nel tv si mouove lo scermo quando arriva un mesaggio al cell allora ho chiamato la acer e mi hanno detto che non è nulla ..... io son preoccupato perchè non vorrei sia difettoso il pc visto che non costa neanhe poco grazie regazzi speriamo bene asptto vostre notizie ok |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma da quanto leggevo in giro si può trattare dei pixel del LDC?
che palle neanche 2 settimane e gia problemi uffa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi cosa mi consigliate ho visto che qua c'è molta gente che ha dei pc ACER?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tranquillo, è il cavo che porta il segnale video all'lcd che non è schermato, ma non è un difetto o sintomo di qualcosa che si sta per rompere.
Ad esempio sul mio aspire 1693wlmi non esite questo problema, evidentemente la casa costruttrice del pannello, nel mio caso la lg-philips, ha utilizzato un cavetto di qualità. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie delle info mi hai un pò tranquilizato quindi dici che il problema è sicuramente dal cavo che trasmete al monitor?
non pensi sia difettoso o che sia qualcos che non va nel pc anche perchè è il mio pc portatile e non vorrei c siano almeno per qualche tempo problemi che qualche tempo meglio mai nel senso è una cosa che devono fare loro e che rientra al max nella garanzia ? giustamente ........ almeno spero 15 giorni di vita quindi quando c sono dei problemi è il cavetto bene ora mi sento un pò meglio se hai qualche info in più potresti aggiornarmi in modo da leggere qualche info in merito ? grazie a tutti ragazzi e complimenti per il forum |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ragazzi mi è successa un altra cosa stranissima ho una console da dj che si attaca via usb per suonare la hercules con il vecchio pc il classico andava beissiomo con il portatile dopo un pò lo schermo va via e rimane una schermata nera la musica si sente ancora 2 secondi fa mi ha fatto shcermata celste ma cosa sta succedendo al mio pc non ne capisco nulla
1149 euro buttati ? uffa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un consiglio mando il pc in assistenza ? troverò giovamento ? perchè da quanto ho leto sulla assistenza acer mi sa chemi devo rassegnare al difetto
mi date un consiglio ragazzi grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
salve ho mandato in assistenza il notebook ho chiamato appena adesso e mi hanno detto scheda madre e hard disk mi posso fidare o è tutta una farsa ?
anche se i pezzi non li hanno ancora che indecenza |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Acer 1644 wlmi
Ciao ragazzi, ormai uso questo computer da quasi 5 mesi, e quando uso windows media player per la musica mentre vado in internet o "giro per le cartelle" mi capita spesso ke la musica si blocca continuando a ripetere lo stesso pezzo...A volte si riprende, mentre altre volte mi esce la schermata blu con scritto: si è verificato un errore......e devo riavviarlo.l ho appena mandato in assistenza, e mi è tornato con sostituito l hard disk però il problema cè ancore...A voi non succede niente del genere???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
acer aspire 1644
anch'io ho incautamente acquistato un acer 1644 che mi ha dato moltissimi probelmi a una settimana dal ritiro del pc a dicembre dello scorso anno.il primo broblema è stato l'accensione purtroppo erano passati 8 giorni e non l'ho potuto sostituire.quando premevo il tasto non arrivava l'impulso elettrico.mandato in assistenza di roma è tornato dopo 3 settimane con la scheda madre cambiata.poi lo schermo ha iniziato a oscurarsi anche dopo poco tempo dall'accensione.rimandato in assistenza a roma dopo UN MESE mi ritorna con una nuova scheda madre, la prima era difettosa,alemno così mi è stato detto.non vi descrivo le difficoltà di contattare il centro assistenza, dove mi si metteva in attesa fino a perdere la linea o non mi si rispndeva per giorni.adesso si è riproposto di nuovo il problema dello schermo:a volte diventa nero a volte bianco e cmq devo spegnere il pc.come sapete benissimo il notebook non è neanche economico e ora dovrò mandarlo a milano anche se mi vengono i brividi!penso che tutto questo sia sufficientemente vergognoso.purtroppo malgrado la fama dell'acer sia pessima si continua ad acquistarne i prodotti, per quanto mi riguarda, solo per il rapporto caratteristiche (non penso si possa parlare di qualità)/prezzo
attendo consigli e suggerimenti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Acer
Rieccomi...Volevo kiedere poi se qualcuno sa il motivo per il quale non è dotato di bluetooth e irda visto ke ci sono i "tasti". sapete qualcosa???si può mettere???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.