|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
scattini audio e video
Ciao a tutti
vi espongo il mio problema: ho da poco reinstallato e formattato il pc di mio cugino perchè colonizzato da virus worm e altri intrusi, ho installato i driver forniti con il pc che ha le seguenti caratteristiche: p4 3Gz dual core 512 Mb Ram MB asus P5PL2 (audio soundmax, chip lan realtek ,tutto integrato...) ATI Radeon X1300 Maxtor 160 Gb EIDE MAsterizzatore DVD Asus Quando faccio partire un Mp3 dopo circa 15-18 sec salta e la stessa cosa per il video nei DivX . Naturalmente ne i file mp3 ne i divX sono rovinati perchè testati in un atro PC. Ho cercato i driver aggiornati nel sito dell'asus ma niente... Sembra un problema del sistema in generale credo, non solo dei driver audio, ma non esiste nessun aggiornamento dei driver per il chipset Ah.. ho aggiornato anche il bios... niente ... Il problema c'era anche prima del formattone ... però si dava la colpa ai virus ecc.. Chiedo il vostro aiuto ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non sono per niente un esperto in materia ma...forse potresti risolvere con l'acceleratore hardware
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Cioè?
Potresti essere + preciso ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fai finta che non ti ho scritto nulla...avevo letto male
ma hai installato gli ultimi driver dell'audio? http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us preso tutti e 3 i pacchetti si? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ehh si ...
sono gli stessi del cd originale della MB ed è l'unica versione a quanto pare... magari se ci fosse stata qualche altra versione se pur vecchia l'avrei provata, ma niente. Possibile che nessuno abbia mai avuto questo problema ? Che faccio? il Pc è in garanzia posso pretendere la sostituzione della MB? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
fai un controllo dell hd secondo me e lui ad vere problemi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A volte questi problemi vengono superati installando un codec pack come K-Lite.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.