|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
N 80 non di importazione
Salve a tutti...ho fatto una rastrellata di pagine indietro su questo fantastico cellulare e ho notato che se è marcato Tim vi sono alcuni problemi di montaggio della plastica della cover e alcuni piccoli problemi di software, cosa che con cel di importazione non ci sono....
Io sto acquistando un N80 che NON è di importazione ma non è nemmeno marcato TIM!!! A quale delle 2 categorie appartiene? darà problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() se ci fosse stato un n80 commercializzato ita no brand, dubito ceh qualcuno avrebbe preso il brand tim. In ogni caso non è prevesto che ci sia, controlla bene lo shop dove lo vuoi prendere, manda link in pvt che controllo.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'è c'è.....sono cellulari che arrivano in italia e prima di passare a Tim vengono prelevati....quindi è un passsaggio intermedio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
beh se è garanzia europa lo puoi portare al nokia point uguale... non è che cambia molto rispetto ad uno ita!
Tanto i famosi 24 mesi pubblixcizzati daslla nokia sono una mezza sola, avevo un porblema col mio 6630 e mi hanno detto che il problema deve comnque insorgere nei primi 12 mesi per essere considerato in garanzia, quindi...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
"per gentilezza.... mi potrebbe rilasciare una dichiarazione su carta?" se nega si risponde nel seguente modo: "non fa nulla userò la registrazione come documento". Tirando fuori il miniregistratore dalla tasca! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Importatore: Nokia Italia S.p.A. Nokia Corporation, Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma Non è di importazione parallela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
via farò sapere quando mi arriva cosa c'è scritto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
Ai fini pratici se (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat) mi si rompe (sgraaaaat) e vado in un Nokia Point che accade ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.