|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerco Telefilm
Ho appena letto su un altro forum una discussione che mi ha ricordato un telefilm che facevano qualche anno fa.. sul soprannaturale. i protagonisti erano un piccolo gruppo di persone (principalmente mi ricordo un vecchio e una ragazza bionda) che si trovavano in una casa a discutere e fare ricerche su fatti paranormali che succedono in città. mi pare che il vecchio e la bionda avessere anche una sorta di poteri psichici. e dovevano combattere contro questi demoni (nulla a che fare con Buffy eh...).
Forse.. ma non sono sicuro.. la serie era presentata da dan aykroyd. qualcuno se la ricorda? non l'hanno piu continuata?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Potrebbe essere Poltergeist (The Legacy)? Lo facevano su TMC una decina di anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no.. lo facevano su italia1 (in seconda serata mi pare).
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
E.S.P
si chiamava cosi,era fatta come se fosse un documentario su fatti"realmente"accaduti ad un ufficio dell'fbi,se non ricordo male,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmhh.. non trovo nulla con la sigla.. qual è il nome completo?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Sito PSI Factor
° Ultima modifica di Bonovox767 : 13-10-2006 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vediamo se ho ancora buona memoria http://www.imdb.com/title/tt0229916/ Ho preso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se non sbaglio il padre è un poliziotto. Un tipo pelato , grassoccio e lei nei sogni aveva dei flash di cose accadute?
![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
BINGO!! è The Others è proprio questa! ma che fine ha fatto sta serie?? la bionda me la ricordavo piu carina.. in certe foto è invecchiata di brutto! ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ops.....PS.I-->E.S.P
confuso le sigle,sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Un peccato xche era piuttosto interessante. Ma si sa... sti americani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.