|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[TV/PD-sped]Scambio Gigabyte GV-3D1 Dual 6600GT 256MB [SLI in una scheda!]
Ciao a tutti,
cerco uno scambio perchè, pur avendo la voglia di mantenere il PC fisso sempre molto prestazionale, mi accorgo che lo uso sempre meno, e per gioco mai ormai, quindi penso che sta scheda un pò sia sprecata... è una Gigabyte GV-3D1, monta due core 6600GT in una scheda, quindi permette di fare SLI senza dover acquistare 2 schede...ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() Alcune specifiche: Dual NVIDIA GeForce 6600 GT GPUs * Stock 2D GPU clock = 300MHz * Stock 3D GPU clock = 500MHz * 8 pixel rendering pipelines (per GPU) * 3 vertex pipelines (per GPU) * 128-bit DDR3 memory controller (per GPU) * 256MB Graphic DDR3 SDRAM (Samsung GC-16, 1.67ns chip) * Default memory clock = 560MHz clock rate (effective speed of 1120MHz DDR) * 1x DB15 analog VGA connector (for CRT monitors and Flat Panel displays) * 1x DVI-I connector (for Digital Flat Panel displays, compatible with analog displays with converter) * 1x mini-DIN connector for video output (supports TV-output resolution up to 1024x768) cerco come scambio altre VGA meno potenti...es X800 GTO² e similari.... preferibili soluzioni a dissipazione passiva o molto silenziosa visto che sto tentando di silenziare il PC al max... valuto comunque un pò tutte le proposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, ho una curiosità, ma la scheda in questione, su quali mobo può essere montata ?
Avevo sentito che andava solo su un tipo di Gigabyte con la quale veniva venduta in bundle Ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io la uso tranquillamente su DFI, inoltre ho riscontri positivi anche su Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Buono a sapersi, ti ringrazio. Intanto buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
uhm...quanto va meglio di una 6600gt singola ? una 9800pro@xt con vga silencer ke la rende praticamente "muta" ![]() ciao e up per te
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() test in rete dicono: 3d Mark 05 6600GT singola: 3.295 6600GT SLI: 5.525 GV-3D1: 5.698 io confermo che quando ho fatto il test col 3d mark (a sistema altamente non ottimizzato) stavo su quelle cifre, sopra i 5000 cmq... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
hem... no ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
io potrei darti una 6600gt pci-e della sparkle + conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
powercolor x800xl?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
link? caratteristiche di silenziosità/rumorosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
è una normalissima x800 xl, no garanzia, 16 pipe ecc...
praticamente una x800 xt con il core downclockato, consuma meno per via del processo produttivo a 11 micron, frequenze 400 core 500 ram (ddr3 da 1.2ns).... il dissipatore stock non l'ho mai usato, ho su uno zalman vf700 al-cu quindi non so dirti la rumorosità del dissipatore stock ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ma la tua quanto la valuteresti ? Avrei una 6600Gt pci-e 128mb della Pixelviewda scambiare.
Vorrei sapere quanto consuma piu' o meno. Sai se funge su una dual sata2 ? Grazie , ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Paternò ( CT )
|
Ho una X800 GT 128MB a 256 bit ...
Fammi sapere....
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@octagon:
tengo in considerazione mentre valuto altre proposte, per il momento preferisco però i dati certi ![]() @taxon: come consumo non saprei dirti, cmq io la ho su un ali con i 3.3v separati, e la regge tranquillo...però preferirei un ati ad una 6600gt al momento...su la asrock mi sa che non va in sli perchè il chipset della asrock non supporta lo sli... @anarchytop: altre info? marca? rumorosità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Rumorosità : Non si sente ...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non è che non si sente perchè hai altre ventole che comprono?
![]() cmq, specificatemi anche se le vostre schede hanno l'attacco aggiuntivo per l'alimentazione perchè il mio ali ha i rail separati e ho paura che con certe schede non ce la faccia (temo anche con la serie X800 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quanti A richiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.