|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[PG+SPED] PSP 1.50 PAL + FILM SPIDERMAN 2+MEMORY 1 GB+PROTEGGI SCHERMO, OFFERTA IRRI
VENDO.
causa inutilizzo (ho una xbox 360) PSP PAL P-E-R-F-E-T-T-A!!! con firmware 1.50 in garanzia. no dead pixel, applicato la pellicola salvaschermo HORI.(perfettamente visibile lo schermo) aggiungo il film UMD di spiderman 2 aggiungo una memory card sony da 1gb (per giochi wink3.gif e film) ovviamente ha tutta la dotazione originale la vendo a 200 € + spese di spedizione a carico dell'acquirente ripeto la vendo (a malincuore) perchè non la uso... aggiungo extra disponibili in pm. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la psp ovviamente non rpesenta nessun DEAD PIXEL
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ovvio e tutti sulla memory...
cmq ne possiamo parlare per pm, non vorrei essere sospeso... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
ragà mica per farmi i cavoli vostri ma rischiate grosso a parlare di questa roba.
E poi è stupido anche da parte vostra, volete rischiare di far chiudere il forum?? ![]() i vostri ultimi 2 post vanno contro il regolamento oltre contro la legge!! ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
se smebri mi interessa la memory stick
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Intanto chiudo e aspettiamo le decisioni del moderatore di sezione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() 5 giorni ad entrambi (e vi è andata pure bene), e pensare che c'è pure un topic in rilievo ![]() LOCKED ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 09-10-2006 alle 19:18. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.