|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[RM+sped]Scheda audio 5.1 con uscita spdif prezzo stracciato
causa smembramento completo del mio fisso vendo scheda audio pci 5.1 con uscita spdif.
chipset cmedia 8730. pienamente compatibile con windows Xp..completa di driver..è davvero ottima considerata la fascia entry livel. possiede 4 uscite (line in,mic,speaker,rear) e quella spdif per collegarci un impianto 5.1 vendo a 8 euro. consegna a mano o spedizione con raccomandata. P.S. posto la foto entro stasera qualora interessi a qualcuno ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, se ce l'hai ancora la scheda mandami direttamente i dati e l'importo totale con sped in pvt che la prendo io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ti mando i dati in pvt,
ciao
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se ancora disponibile la prendo io a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace già venduta
si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è buon uso chiudere al momento dell'avvenuta vendita
![]() saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si chiedo scusa...
mi è proprio passato di mente..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.