|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Problemi scheda acquisizione video e Dvr Live
Non sò + che fare, spero almeno voi possiate darmi aiuto.
Ho acquistato una scheda di acquisizione video 4 canali pci, monta chip molto comune il conexant bt878, quindi installo i driver che vengono correttamente riconosciuti ed installati e successivamente il software, ovviamente collego la telecamera su du una delle 4 porte, l'uscita credo sia di tipo composito, parlo di quella mini telecamere miniaturizzate. Apro il software DvrLive di video sorveglianza, e non mi trova nessuna videocamera, ho provato su tutti gli ingressi, niente zero. Pensavo la scheda fosse guasta, così me la faccio sostituire, oggi ne arriva una nuova di pacca è già testata, stessa identica menata, nessuna preview, niente di niente. Ovviamente la telecamera funziona, collegata alla Tv và alla grande. Non sò + che provare. help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
serial dvrlive
Ciao
dove posso trovare il serial per dvrlive italiano???Per favore aiutatemi..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Sulle impostazioni della telecamera (menù File, Impostazioni Telecamera), alla voce "Dispositivo video" e cliccando sul menù a tendina non appare "Conexant's BtPCI Capture" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.