|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi è capitato tra le mani un Digimatrix...
salve ragazzi,
mi è capitato tra le mani un DigiMatrix asus con scheda madre P4SQ asus ma non risco ad aggiornare il bios. di seguito una recensione del prodotto: http://www.xbitlabs.com/articles/mob...igimatrix.html c'è l'utility EZ che cerca il bios da floppy ma il computer citato non ha il floppy. come posso fare ad aggiornarlo lo stesso? sul sito della asus non esiste questa scheda madre ma tramite ricerche in rete sono riuscito comunque a trovare un bios più aggiornato di quello che c'è (1005) ma dovrei avere l'utility per aggiornarlo. qualcuno sa dove posso trovarlo? grazie a tutti per avermi concesso il vostro tempo e approfitto per augurarvi buone feste. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 20-12-2006 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho risolto con laggiornamento grqazie lo stesso
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.