|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped] Hub di rete 12 porte, professionale, 3com A PREZZO STRACCIATO!!
Ciao a tutti
Vendo questo hub professionale, adatto per casa o per aziende. 12 pc si possono connettere. Raffreddato con ventola interna ad aria silenziosa, inclusi supporti per attaccarlo al muro.. un hub davvero professionale.. funzionante.. perfettamente. Ho tenuto i miei 3 pc connessi, led : power, traffico in corso, collision ( crash di qualcosa ), e cavo attaccato. Caratteristiche dettagliate: LAN Ports: 12 autosensing 10BASE-T/100BASE-TX Media Interface: RJ-45 Ethernet LED Indicators: Power, network traffic, collisions, LAN segment Protocol & Functional Support: ISO 8802-3, IEEE 802.3 (Ethernet),IEEE 802.3u (Fast Ethernet), IEEE 802.1d (bridging) MAC Addresses: 4,000 Electrical Specs: Power inlet: IEC 320, AC line frequency: 50/60 Hz, Input voltage: 100-240 VAC, Current rating: 1A (max), Maximum power consumption: 25/42W, Maximum power dissipation: 86/142 BTU/hr PREZZO 30€!!Ricordatevi.. 12 pc connessi contemporaneamente.. con la classe di 3com.. e non sono i soliti hubbettini da 10 euro del mediaworld...!! FOTO!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusa per l'OT.
Chi cerca prodotti simili al tuo normalmente consulta la sezione sotto indicata dedicata alla vendita anche di prodotti di rete(modem, router, hub, ecc) - Sezione del forum: [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche - Link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46 Ti converrebbe farti spostare il post da un moderatore nella sezione che ti ho indicato. Li dovresti trovare un numero maggiore di utenti interessati al tuo Hub di rete e quindi maggiore possibiltà di vendita. Rinnovo le mie scuse. Ciao e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Intanto coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.