|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM + sped] Notebook Toshiba Satellite U200-168
Come da oggetto, completamente PARI aL NUOVO, scontrino del 13/10/2006 e garanzia per 24 mesi.
Completo di imballo e di tutti gli accessori originali. Caratteristiche principali CPU - Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2300E 1.66 GHz RAM - 1GB HD - 100GB OTTICA - DVD Super Multi drive (Double Layer) DISPLAY - 12.1 " ris 1,280 x 800 TruBrite® WXGA TFT SK GRAFICA - Intel 945GM Express fino a 128 Mb Bluetooth Wi-Fi 802.11 a/b/g Ethernet LAN 10/100 >>> SCHEDA TECNICA COMPLETA <<< Prezzo più basso on-line (CLICCA 1205 euro .... vendo a 800 euro Consegna a mano oppure spedizione previo pagamento Grazie P.S. In vendita anche altrove |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
O_O ...fermi tutti.... mi metto in codissima.....nel frattempo mi informo sul prodotto..soprattutto per il peso..... cmq son a roma...ora mi informo ed al max chiedo piccola limatina e piccolo arrotondamento con la fotocamenra in firma...guai a chi si azzarda a portarmelo via
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giusto per chiarezza |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come specificato nel primo post, il note è in vendita anche altrove, ho un collega di ufficio interessato che mi da conferma/smentita entro le 16.00 Vi aggiorno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
wewe, non facciamo scherzi....
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK...io aspetto solo un tuo ok per ritirare i soldi e venire a prendere il pc.... fammi sapere al + presto e non far slittare la coda mi raccomando....
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Il portatile è "andato"...lo prende il collega.
Si può chiudere, grazie a tutti |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...Anche se non mi sembra per nulla giusto far perdere tempo agli altri per poter avere il culo parato tu....
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ergo, evita di usurare inutilmente la tastiera del tuo computer. Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Premettendo il fatto che non ti permetto di dare giudizi offensivi su persone che non conosci, hai rispettato le regole delle tue tasche e non del forum...il fatto che il tuo collega era interessato è stato dichiarato dopo il mio interessamento verso il tuo oggetto...ergo stà dopo di me! E poi...la tua risposta alla domanda "come mai lo vendi?" è stata: "Lo vendo per lo stesso motivo di tutte le altre mie vendite"....ciò comporta un tuo uso scorretto di questo forum
...ossia...vendi per fare soldi! ...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiamate un'ambulanza...please. Sul primo post è stato specificato chiaramente che il portatile era in vendita altrove, quindi non capisco a cosa ti vuoi attaccare se non .... vabbè sorvolo In ogni caso, l'uso che la gente fa di questo forum non è cosa che deve riguardare te, la morale non me la faccio fare da un pupo che "rosica" solo del fatto di non aver avuto il giocattolino agognato per le mani. Del resto la tua frase "ciò comporta un tuo uso scorretto di questo forum ...ossia...vendi per fare soldi! ...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!!" è una tua mera supposizione che non trova riscontri da nessuna parte...lo vendo per lo stesso motivo per cui vendo i miei oggetti, per cambiare, per provarli, e cmq sono motivi che a te NON DEVONO INTERESSARE.Spendi due lire e vattelo a comprare nuovo se tanto non sai vivere in pace in una community,questo è un mercatino...non un'asilo. Detto questo, spero di non dover più leggere nessun tuo intervento nelle mie vendite, non sei persona gradita. Ti saluto. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
manuel78, sei un buffone!!
Sono nella tua stessa situazione e nel mio trhead hai scritto questo: Quote:
Fortunatamente siamo diversi... come dimostra il tono della tua risposta a Alkimista_r0x rispetto alla mia non risposta! Ultima modifica di orazio_1950 : 18-10-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte che questo credo sia l'ultimo tuo messaggio per un po' di tempo sul forum Eccone un altro che spreca la sua tastiera inutilmente...e vabbè...che pazienza... Ultima modifica di Manuel78 : 18-10-2006 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
condivido con manuel78, cmq odio chi fa "immondizia" nelle vendite alrui...orazio hai esagerato con i termini....attendo ban
mi dispiace però...
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai messo in vendita un oggetto il 10/10/2006 e secondo il tuo punto di vista (sbagliato, ovviamente) la gente dovrebbe attendere il 21/10/2006 per sapere se è in coda, se lo prende da te, se lo deve cercare altrove...??? ma tu sei un grande veramente!!! A parer tuo le persone dovrebbero stare 11 (UNDICI) gg in attesa della manna dal cielo...e tutto questo per 20 o 30 euro in più che ti danno su PortaPortese...mah,ti commenti da solo, ma evita anche tu di scrivere fandonie e di arrampicarti sugli specchi...sei abbastanza grande per evitare certe figure barbine |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ragazzi stiamo calmi
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
...dopo questo "sgamo"...spero vivamente che tu venga preso nelle grazie di qualche mod....se esistono ancora qui dentro!!!