|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ATI Radeon X-1600: qualche delucidazione...
Ciao a tutti gli utenti del forum, è da un bel po' che non mi faccio risentire.
Vorrei avere delle informazioni riguardo l'acquisto di una nuova scheda video, in particolare riguardo il tipo di interfaccia. E' già da un po' di tempo che ho in programma di cambiare la mia vecchia scheda video, una ATI ALL-IN WONDER 128 PRO, che ormai ha fatto il suo tempo. Vorrei puntare la mia scelta su una delle ultime schede ATI, mi ero soffermato in particolare su una ATI Radeon X1600, che da come ho capito garantisce buone prestazioni ad un prezzo non proibitivo. Tuttavia devo prima chiarire un punto cruciale: il tipo di interfaccia della scheda grafica. Ormai la maggior parte delle schede grafiche viene realizzata con un attacco PCI Express, purtroppo io avendo una scheda madre di circa 4 anni fa, modello ASUS A7A266, credo di avere solamente un attacco AGP. Sapreste dirmi se esiste una ATI Radeon X1600 con interfaccia AGP? In caso di risposta negativa, su quale scheda video ATI potrei ripiegare la mia scelta? Grazie anticipatamente a chiunque sappia rispondermi. ![]()
: : Errare è umano, ma per incasinare tutto ci vuole un computer : : - Philip Howard - Ultima modifica di =Matt= : 08-10-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prima di dirti cosa prendere....devi dirci bene alcune cose http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). quasi uguale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi scuso x le dimensioni della firma che è effettivamente troppo grande, non mi ero accorto che l'immagine fosse di simili dimensioni x cui provvedo subito a toglierla!
![]() Adesso spero che qualcuno risponderà al mio quesito, anzichè commentare la mia firma... ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq visto che sei impaziente...intanto ti dico che la x1600pro agp esiste e si trova a questi prezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb e a te serve proprio agp... ![]() PS: recensione qua http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-mb_index.html da evitare la versione con 512mb di ram che è inutile... Ultima modifica di Kharonte85 : 02-09-2006 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Forse sono stato troppo logorroico nell'esposizione del mio primo post, che avrei dovuto esprimere in maniera + diretta e concisa, e adesso che me ne rendo conto forse avrei dovuto postare questo topic nella sezione dedicata alle discussioni generali sulle schede grafiche.
![]() Quote:
![]() Scheda madre: ASUS A7A266 (5 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 5 DIMM) Chipset scheda madre: ALi M1647 ALiMMAGiK 1 Processore: AMD Athlon XP, 1477 MHz 1700+ Memoria RAM: 512 MB Scheda audio: Creative SB Live! Sound Card Hard Disk: Maxtor 6Y120L0 Per quanto riguardo le info circa l'alimentatore posterò appena mi sarà possibile, adesso purtroppo devo proprio andare! Ciao e grazie di nuovo! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao KHaronte (scusa se prima mi ero dimenticato della "H"!
![]() ![]() Adesso non ho voglio di verificare i dettagli dell'alimentatore, posterò il tutto domani! ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusate se non mi sono fatto + risentire.
![]() In questo periodo di assenza cmq ho potuto fare diversi controlli e mi sono reso conto che non avrò problemi a supportare questa scheda video. Inoltre c'è un mio amico che l'ha comprata e mi ha dato un giudizio molto positivo. Grazie cmq di tutto, mi siete stati molto utili! Ciao! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.