|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Server Linux
Salve,
Vorrei sapere secondo voi (magari motivando le risposte ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Cmq se usi ricerca ci sono parecchie discussioni simili, di cui una davvero ben fornita di particolari ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ti ringrazio!
![]() ho usato la funzione cerca e ho effettivamente trovate qualche discussione in merito... Non so quale sia quella che definisci "ben fornita di particolari", magari se me la linki mi faresti un gran favore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io vado con Debian per la stabilità, pensa che io ho addirittura il kernel 2.4.27.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Debian, Slackware come stabilità. Se cerchi qualche distro ad-hoc io mi ero trovato bene con Trustix; se cerchi la massima personalizzazione dei pacchetti Gentoo.
Io uso sul mio serverino Gentoo poichè posso personalizzare ogni pacchetto abilitando solo le funzioni strettamente a me utili, ha ottime guide, non ho mai adorato la "debian-way" preferisco uan gestione più "standard" possibile e con i PPC ha una marcia in più (ma non penso tu abbia un problema del genere). Comuqnue alla fine dipende sempre da cosa installi... se ci metti X.org 8.0rc1_pre-pre-pre-pre-alpha che sia Mandriva o Debian... è la stessa porcata! ![]() ![]() Per farti un idea: www.distrowatch.org Saluti
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.