|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vendo pc usato completo e recente [pisa]
Vendo un computer completo di
case atx 250 W tastiera video board radeon x 1600 pro (praticamente nuova e in garanzia) da 256 Megabytes, con cd programmi, cavi, lo scontrino d'acquisto e la scatola. [NB.: la scheda costa 150 €, la metà del prezzo globale ![]() masterizzatore dual layer dvr-110d (con il firmware più recente) con annessa unità lettore dvd, ambedue pioneer 512 Mb memoria pc3200 V/spectek ddr 400 Megahertz Hard disk 80 Gigabytes cache 8 megabytes Maxtor serial ata mouse logitech Cpu P4 2800 Megahertz Ht Motherboard Intel 865 PERL col bus per la memoria di 800 Megahertz, agp 8x, 6 uscite usb 2.0, chip audio 20 bit 5.1 canali, scheda di rete extra, standard 10/100 realtek, 2 controller serial ata, specifica HT (testata e attiva) licenza XP Home e cd installazione. Pardon, anche il Drive Floppy ovviamente è incluso. ![]() purtroppo è escluso il monitor ![]() Prestazione: Forte nell'utilizzo delle applicazioni classiche Microsoft, discretamente divertente nel gioco, veloce nell'elaborazione dei filmati mpg2 e dei divx, un pc completo a tutto tondo e a piccolo prezzo ![]() 300 € non trattabili. Le spese sono a vostro carico. Ultima modifica di tailss : 24-06-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Perdona l'ignoranza: gli si possono attaccare Hard Disk IDE? (Mi e' necessario saperlo perche' dovrei trasferire sistema operativo & company integralmente dal vecchio pc a questo).
Altra domanda da ignorante: le spese di spedizione, che tu sappia, a quanto ammontano? Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nesssun problema
![]() Le spese si possono definire, se scegli le poste ho timore che il prezzo arrivi oltre i 15 euro (a causa del peso), per il corriere devo ancora sentire. Qui in zona c'è Bartolini e gira la voce che sia abbastanza economico... alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con limata. Mi mandi foto???
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vedresti poco, purtroppo non ho il flash sulla digicamera (è una vecchia amstrad combinata videocamera, non è proprio il massimo al coperto), comunque, se proprio ti accontenti, guardo di farti una jpeg e te la invio lo stesso. Per il prezzo purtroppo non posso togliere niente. Comunque è tutto come nuovo, anche esternamente, per queste cose in realtà sono precisissimo.
Cambio la piattaforma esclusivamente per un passaggio a sistema superiore (athlon 64 4000 e periferiche di qualità paragonabile), quindi devo fare un minimo di quattrini con il vecchio calcolatore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Capisco....sofrtunatamente il PC non è per me e ho come budget 280€.
Se limi tienimi in consderazione. Ciao
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace che per venti euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
purtroppo vendo il pc completo e integro (giustamente, sembra la stessa cosa, ma in realtà sto specificando che non smembro e non scambio parti analoghe del sistema suddetto)
Mi dispiace ma devo rifiutare, ma comunque ciao e grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quanto venderesti cpu+mobo+ram=ì?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.