|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
[Pi-Gr + Sped] Stealth + Radiatore + Vaschetta = 40 €!!
Salve a tutti, vendo i seguenti pezzi:
Ybris Stealth Radiatore extreme 2 blu Vaschetta Oclabs che vedete in foto. Sono stati usati 2 anni, quindi le loro condizioni non sono perfette. Allego foto per chi è interessato posso farne altre. Possibilità di visione prima dell'acquisto per chi è di pisa. Precedenza consegna a mano. Smembro. 15 stealth 15 Radiatore 15 vaschetta Blocco 40 € Tutto spese di spedizioni escluse. edit:AGGIUNGO AL BLOCCO ANCHE STAFFA S4 (http://www.ybris-cooling.it/product_...56650b3a3ef2f6) non sono comprese le viti (le comprate dal ferramenta :P) Non trattabili (costi di quando li ho acquistati 42 € radioatore, 55 wb, 30 vaschetta). Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 15-10-2006 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunta staffa per wb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
se smembri sarei interessato al radiatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
verifico e ti dico
x ora in coda eventuali scambi?o solo sporco diner?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho visto la vaschetta, se l'hai resa ocmpatibile cn qualsiasi pompa con tubo da 12 in coda..
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 14-09-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per precisare la vaschetta non è la crystal trap, la crystal trap è stata prodotta da pctuner (Copiandola da oclabs, visto che è stata presentata al pubblico 4 mesi dopo). Questa è esattamente uguale
Per scambi provate a propormi qualcosa ma non credo ci sia nulla che mi interessa al momento per ora aspettiamo battalion che pare interessato al blocco se non dopo un pò di tempo posso smembrare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
lascio ciao
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora...da una parte ci va il tubo da 12, dall'altra si avvitano direttamente le pompe,io avevo una seltz prima!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative effettuate con successo: 2
|
sarei interessato allo stealth se smembri..se arriva il mio turno contattami in pvt
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè su oclabs dice che si devono cambia raccordi per usa tubi da 12 "lato pompa" essendo fatta per hydoor
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dal lato pompa, ci si deve mettere...una pompa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nota: Il raccordo di serie (doppia ORing - 1/2Gas) rende compatibile il Reservoir Plexy130 solo con le pompe OCLabs Hydor L20. Per poter utilizzare il Reservoir Plexy130 con altri tipi di pompa, è necessario aggiungere il raccordo PVCP130 (doppia ORing - connessione tubo da 12mm) che viene fornito come un accessorio extra andrebbe bene eventualmente in raccomandata? quanto faresti wb e vaschetta? Anche se nn so se quei raccordi si trovano...nn ho capito se sn proprietari o meno
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 14-09-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato al blocco.
dove posso trovare la staffa per montarlo su socket 775? come va come WB? su cosa lo utilizzavi? non hai una pompa da abbinarci? fammi sapere.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il radiatore vedo che ha qualche aletta messa male, non è che perde o da problemi?
che dici su pentium 4 overcloccati come si potrebbe comportare? cmq sono quasi sicuro di prendertelo. che pompa utilizzavi? così vedo di prendere da pctuner sia staffa che pompa. fammi sapere. cmq al 90% te lo prendo voglio solo capire quanto mi viene a costare alla fine il tutto.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah, il wb era nero e si è scolorito?
perchè dalle foto sembra che ci siano dei puntini...... cmq se mi riesce a tenere bene il p4 805 overcloccato te lo prendo!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cmq stavo vedendo che pctuner riporta a ybris-cooling........solo che la staffa costa 15€...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora il wb è proprio cosi di colore è quello meglio tenuto, il radiatore ha qualche aletta piegata perchè ci stavano delle viti, ho messo le foto apposta perchè lo stato è non proprio pari al nuovo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.