Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2006, 16:27   #1
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Iscritto dal: Oct 2004
[HELP!!!] InstallShield non va!

Ciao a tutti,
sul mio pc, quando provo ad installare un certo programma di fotoritocco mi appare il seguente messaggio:

Error Number: 0x80040706
Description: Object reference not se
t

A quel punto l'installazione mi si blocca e non è possibile continuare.
Cercando in internet, ho approfondite informazioni qui e ho seguito tutti i suggerimenti ma non sono neppure riuscito ad aggiornare l'installshield per lo stesso errore.

Cosa fare?

Possibile che l'unica possibilità per me è quella di formattare?

Vi prego aiutatemi!
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 00:49   #2
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Ciao GG167

Ti rispondo non per darti una soluzione ma per dirti del perche' molto probabilmente non avrai parecchio aiuto da qualcuno. Innanzitutto non dicci che S.O. hai. Poi a che programma di fotoritocco di riferisci (Photoshop, The Gimp ...ecc). Quali soluzioni hai provato? Hanno avuto ulteriori controindicazioni sul tuo sistema? Prima dell'utilizzo di questo programma InstallShield funzionava bene? Il problema che hai si presenta solo con questo programma?
Come vedi tutte queste sono incognite e quindi e impossibile cercare di darti una mano di aiuto valida. Rispondi a tutto questo, dai qualche altra informazione che pensi sara' utile e vedrai che chi potra' di dara' una mano.
Ricordati che il primo passo per avere una risposta giusta e' fare la domanda giusta.

Ti saluto e spero che non prendi tutto questo come una polemica ma anzi come un aiuto per risolvere il tuo problema

Ti saluto
Ciao!
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:33   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Sono perfettamente d'accordo con il grande dino_sauro00.
Comunque se ne parla qui http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q110641
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 29-09-2006 alle 09:35.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 10:37   #4
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao GG167

Ti rispondo non per darti una soluzione ma per dirti del perche' molto probabilmente non avrai parecchio aiuto da qualcuno. Innanzitutto non dicci che S.O. hai. Poi a che programma di fotoritocco di riferisci (Photoshop, The Gimp ...ecc). Quali soluzioni hai provato? Hanno avuto ulteriori controindicazioni sul tuo sistema? Prima dell'utilizzo di questo programma InstallShield funzionava bene? Il problema che hai si presenta solo con questo programma?
Come vedi tutte queste sono incognite e quindi e impossibile cercare di darti una mano di aiuto valida. Rispondi a tutto questo, dai qualche altra informazione che pensi sara' utile e vedrai che chi potra' di dara' una mano.
Ricordati che il primo passo per avere una risposta giusta e' fare la domanda giusta.

Ti saluto e spero che non prendi tutto questo come una polemica ma anzi come un aiuto per risolvere il tuo problema

Ti saluto
Ciao!

Polemica? Ma neppure per scherzo!
Ci mancherebbe altro!

Allora accolgo il tuo suggerimento e cercherò di rispondere alle tue domande.

Il mio sistema operativo è Windows Xp Sp2.
Il programma che ho provato invano ad installare è l'Ulead Photoimpact 12.
Il problema per il quale cerco una soluzione, tuttavia, non si verifica solo nel tentativo di installare questo programma, ma anche nella disinstallazione di altri programmi. Prima di allora non avevo mai avuto problemi con l'installazione di programmi.

Seguendo le indicazioni riportate qui ho capito che forse il problema riguardava la versione dell'installshield presente sul mio pc.
Ho così provato ad aggiornare l'installshield proprio come descritto in questo link, ma neppure questo mi è possibile poichè mi appare lo stesso errore.

Un'altra indicazione è che tutto queste operazioni mi sono invece possibili su un altro mio pc sul quale ho installato lo stesso sistema operativo.

Spero di essere stato più chiaro stavolta!

Ti ringrazio per i suggerimenti e ringrazio chiunque sappia indicarmi la strada per risolvere questo strano problema!
Old 29-09-2006, 10:53   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Lo so che la risposta che sto per darti fa venire il nervoso (a me lo fa venire moltissimo), ma oramai ho capito dopo anni di esperienza che trovare soluzioni a problemi come questi è difficilissimo se non peggio....

In realtà per risolvere questi problemi a volte basta un ripristino della configurazione di sistema (pannello di controllo-->sistema) perchè qualche driver o qualche file si è salvato/sovrascritto male.

Se non risolvi così ho paura che sei nella classica situazione della "coperta corta"....: tiri di qua, tiri di la, ma alla fine hai sempre un problemino.

Quindi?...... prova a ripristinare il sistema a qualche giorno fa oppure formatta
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 11:14   #6
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Lo so che la risposta che sto per darti fa venire il nervoso (a me lo fa venire moltissimo), ma oramai ho capito dopo anni di esperienza che trovare soluzioni a problemi come questi è difficilissimo se non peggio....

In realtà per risolvere questi problemi a volte basta un ripristino della configurazione di sistema (pannello di controllo-->sistema) perchè qualche driver o qualche file si è salvato/sovrascritto male.

Se non risolvi così ho paura che sei nella classica situazione della "coperta corta"....: tiri di qua, tiri di la, ma alla fine hai sempre un problemino.

Quindi?...... prova a ripristinare il sistema a qualche giorno fa oppure formatta
Ho provato a fare un rispristino di sistema (servirà mai a qualcosa?) ma nulla da fare!
Formattare o non formattare? Questo è il pronblema!
Old 29-09-2006, 16:13   #7
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Ciao a tutti!

Formattare o non formattare questa e' la domanda! Infatti GG167 anch'io sono daccordo con il caro david quando dice che questi problemi sono abbastanza difficili da risolvere. Si possono chiaramente provare delle cose ma tutto dipende dalla tua pazienza ed il tuo tempo. Se vuoi fare alla svelta una reinstallazione e' la cosa piu' facile. Se invece non vorresti reinstallare dimmelo che ti dico qualche cosa che si puo' provare.

Di nuovo un saluto a tutti e a presto!
Old 29-09-2006, 18:21   #8
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Ciao a tutti!

Formattare o non formattare questa e' la domanda! Infatti GG167 anch'io sono daccordo con il caro david quando dice che questi problemi sono abbastanza difficili da risolvere. Si possono chiaramente provare delle cose ma tutto dipende dalla tua pazienza ed il tuo tempo. Se vuoi fare alla svelta una reinstallazione e' la cosa piu' facile. Se invece non vorresti reinstallare dimmelo che ti dico qualche cosa che si puo' provare.

Di nuovo un saluto a tutti e a presto!

Vorrei evitare la formattazione!

Si, ti prego di dirmi tutto ciò che si può provare a fare!

Te ne sarei molto grato!
Old 29-09-2006, 18:51   #9
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

OK! Spero che hai fiumi di pazienza
Comincia andando qui e scarica RegSeeker. Scompattalo in una cartella ma non lo eseguire.

Adesso vai qui e scarica CCleaner. Installalo e fai una pulizia (fai click destro sul cestino e fai Run CCleaner)

E' l'ora di RegSeeker. Aprilo, scegli da sinistra Clean The registry e pigia OK nella parte destra in basso. Lascialo lavorare per un po' e quando avra finito, avra' probabilmente trovato dei file inutili nel registro di Windows. Adesso nella parte bassa della finestra seleziona Select All e poi Select All. Vedrai che tutte le voci sono state selezionate. Adesso fai click destro su una di queste voci, fai Delete Selected Items e poi OK. Adesso, se il numero delle voci trovate era tanto, ripeti di nuovo la procedura finche il numero delle voci non risulti molto basso (o nullo).
Finito tutto questo, fai un bel riavvio e se riesci ad entrare in Windows siamo a un buon punto
Prova ad installare un programma che prima di dava problemi e vedi che succede. Se il problema (come purtroppo penso) e' rimasto bisogna scoprire che versione di Install Shield usa PhotoImpact. Se lo sai trovare dimmelo se no, ti spiego come fare a trovare la sua versione.

Fai tutto questo (era solo roba preliminare quindi figurati cosa ti aspetta ) e poi fammi sapere!
Ciao
Old 29-09-2006, 19:01   #10
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Comincia andando qui e scarica RegSeeker. Scompattalo in una cartella ma non lo eseguire.

Adesso vai qui e scarica CCleaner. Installalo e fai una pulizia (fai click destro sul cestino e fai Run CCleaner)

E' l'ora di RegSeeker. Aprilo, scegli da sinistra Clean The registry e pigia OK nella parte destra in basso. Lascialo lavorare per un po' e quando avra finito, avra' probabilmente trovato dei file inutili nel registro di Windows. Adesso nella parte bassa della finestra seleziona Select All e poi Select All. Vedrai che tutte le voci sono state selezionate. Adesso fai click destro su una di queste voci, fai Delete Selected Items e poi OK. Adesso, se il numero delle voci trovate era tanto, ripeti di nuovo la procedura finche il numero delle voci non risulti molto basso (o nullo).
Finito tutto questo, fai un bel riavvio e se riesci ad entrare in Windows siamo a un buon punto
Prova ad installare un programma che prima di dava problemi e vedi che succede. Se il problema (come purtroppo penso) e' rimasto bisogna scoprire che versione di Install Shield usa PhotoImpact. Se lo sai trovare dimmelo se no, ti spiego come fare a trovare la sua versione.

Fai tutto questo (era solo roba preliminare quindi figurati cosa ti aspetta ) e poi fammi sapere!
Ciao
Innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione! Ora eseguo quanto mi consigli.
La versione di installshield usata da photoimpact 12 è la seguente: 7.1.100.1248

Per la pazienza non ti preoccupare: semmai se tu che dovrai aver pazienza per me!

Grazie!
Old 29-09-2006, 19:28   #11
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Allora,
ho fatto come mi hai indicato.
Tuttavia regseeker mi si blocca con il seguente errore:

indice de liste hors limites (0)

Ho provato comunque a cancellare i valori fin qui riportati da regseeker (circa 80) e poi a farlo ripartire, ma poco dopo mi si blocca sempre indicandomi gli stessi valori.

Che fare?
Old 30-09-2006, 02:21   #12
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Purtroppo questo e' un bug noto di regseeker. In pratica vuol dire che nella chiave HKEY_CLASSES_ROOT c'e' qualche applicazione che ha creato un numero di file eccessivo che RegSeeker non riesce a trattare. Prova cosa: prima togli il controllo per HKEY_CLASSES_ROOT tenendo selezionate tutte le altre voci. Pulisci tutto e ripeti se necessario. Appena hai finito attiva solo la voce HKEY_CLASSES_ROOT e prova a pulirla adesso
Old 30-09-2006, 10:13   #13
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
L'ultima volta che mi hai detto così mi si rizzano i capelli a pensarci!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 30-09-2006, 14:03   #14
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Purtroppo questo e' un bug noto di regseeker. In pratica vuol dire che nella chiave HKEY_CLASSES_ROOT c'e' qualche applicazione che ha creato un numero di file eccessivo che RegSeeker non riesce a trattare. Prova cosa: prima togli il controllo per HKEY_CLASSES_ROOT tenendo selezionate tutte le altre voci. Pulisci tutto e ripeti se necessario. Appena hai finito attiva solo la voce HKEY_CLASSES_ROOT e prova a pulirla adesso
Caro Dino_Sauro,
apprezzo moltissimo il tuo impegno.
Ieri sera dopo svariati tentativi con regseeker, in attesa di una tua risposta, spensi il pc anche perchè stavo per uscire.

Quando l'ho riacceso oggi ho notato con una certa meraviglia che mi si sono praticamente fregate una serie di applicazioni: dall'icona del modem ADSL (quella che indica i valori di aggancio alla rete) a tantissimi altri programmi che usano una sorta di setup per configurarsi.

Inoltre -cosa molto strana- ho dovuto constatare un peggioramento persino nelle prestazioni della mia ADSL: prima di usare regseeker pingavo a 25-28ms ora invece a 58-60ms.
Anche i test di velocità mi danno prestazioni inferiori a quelle cui ero abituato (velocità download attuale 2600-3000kbps mentre prima di ieri sera i valori erano superiori a 3900kbps).

Sinceramente non so -anzi ti chiedo lumi in materia- se l'aver messo mano al registro possa aver determinato questo calo di performance della mia ADSL, fino a ieri sera perfetta.
Tuttavia, di fronte a tutto questo sfacelo di applicazioni, credo che la migliore cosa a questo punto sia formattare.

Hai qualche suggerimento da darmi nell'eseguire questa operazione (considerandoche non formatto da circa un anno e mezzo)?

Grazie per tutto!!!
Old 30-09-2006, 16:41   #15
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Ciao GG167

Mi spiace dell'accaduto. Non posso escludere che i problemi presentati da varie applicazioni siano a causa dell'utilizzo di RegSeeker. A dire il vero pero' Regseeker non e' per niente aggressivo come pulitore quindi comincio a pensare che il tuo registro sia messo abbastanza maluccio. Comunque non e' successo niente che non si puo' recuperare volendo. Infatti tutte le voci che Regseeker ti cancella vengono tenute in backup. Quindi per ripristinare tutto basta aprire Regseeker, pigiare sul bottone backup e ripristinare tutto quello che e' stato cancellato. Se efettivamente la colpa fosse di Regseeker tutto tornera' come prima.
Per i peggioramenti dell'ADSL ho qualche riserva che possa dipendere da Regseeker. Infatti nel registro vengono tenuti dei valori che riguardano lo stack TCP/IP ma un peggioramento addirittura anche nel Ping mi sembra alquanto strano.

Comunque ripristina il tutto da Regseeker e se dopo vuoi ancora formattare saro' felicissimo di darti una mano (efettivamente pero' per Windows XP un tempo di formattazione che risale ad un anno e mezzo e' abbastanza lungo, sopratutto se installi / disinstalli abbastanza spesso i programmi. Direi che per un utilizzo poco intenso dopo 8-9 mesi i rallentamenti sono abbastanza vistosi, mentre un utilizzo piu' intenso questo periodo scende anche sotto i 6 mesi)
Aspetto ancora novita' e ti saluto
Ciao
Old 01-10-2006, 14:39   #16
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Ciao GG167

Mi spiace dell'accaduto. Non posso escludere che i problemi presentati da varie applicazioni siano a causa dell'utilizzo di RegSeeker. A dire il vero pero' Regseeker non e' per niente aggressivo come pulitore quindi comincio a pensare che il tuo registro sia messo abbastanza maluccio. Comunque non e' successo niente che non si puo' recuperare volendo. Infatti tutte le voci che Regseeker ti cancella vengono tenute in backup. Quindi per ripristinare tutto basta aprire Regseeker, pigiare sul bottone backup e ripristinare tutto quello che e' stato cancellato. Se efettivamente la colpa fosse di Regseeker tutto tornera' come prima.
Per i peggioramenti dell'ADSL ho qualche riserva che possa dipendere da Regseeker. Infatti nel registro vengono tenuti dei valori che riguardano lo stack TCP/IP ma un peggioramento addirittura anche nel Ping mi sembra alquanto strano.

Comunque ripristina il tutto da Regseeker e se dopo vuoi ancora formattare saro' felicissimo di darti una mano (efettivamente pero' per Windows XP un tempo di formattazione che risale ad un anno e mezzo e' abbastanza lungo, sopratutto se installi / disinstalli abbastanza spesso i programmi. Direi che per un utilizzo poco intenso dopo 8-9 mesi i rallentamenti sono abbastanza vistosi, mentre un utilizzo piu' intenso questo periodo scende anche sotto i 6 mesi)
Aspetto ancora novita' e ti saluto
Ciao

Ciao Dino_Sauro!
In questo periodo sono incasinatissimo e non ho ancora formattato!
Comunque ti confermo tutto: lo sfacelo del registro mi ha provocato tutto questi peggioramenti!
Infatti sull'altro pc di casa mia, la performance della mia linea ADSL è rimasta quella che era: ping a 25-28ms e velocità di download oltre i 3900kbps (dai test).
Se mi riesce, cercherò oggi stesso di risistemare il pc con il registro impazzito.
Hai qualche suggerimento per la formattazione: veloce, approfondita etc?

Ti ringrazio ancora e attendo una tua risposta prima di formattare!
Ciao!
Old 01-10-2006, 22:58   #17
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Scusami se ho tardato a risponderti e mi scuso anche di quello che e' successo. Comnuque non avrai problemi se ripristini la situazione tramite i backup, quindi volendo potresti anche evitare di formattare. Nel caso comunque che vuoi procedere con la formattazione ci sono delle cosette che potresti fare per assicurarti la stabilita' del sistema, ma tutto dipende dall'uso che fai (qui faccio anche la supposizione che si tratta di un PC desktop e' non di un portatile perche' la situazione cambierebbe). Allora potresti decidere di partizionare il sistema e crearti 2 partizioni per avere 2 Windows XP. Uno sul quale lavorerai con i tuoi programmi e l'altro per fare installazioni di prova. In piu' puoi avere anche altre partizioni per i dati, i giochi e la musica. Tutto qui dipende da come vuoi procedere te.

Tutto qui per adesso.
Aspetto novita' su com'e' andata con il ripristino del registro e che decisione hai preso.

Ti saluto GG167
Ciao
Old 03-10-2006, 14:51   #18
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Scusami se ho tardato a risponderti e mi scuso anche di quello che e' successo. Comnuque non avrai problemi se ripristini la situazione tramite i backup, quindi volendo potresti anche evitare di formattare. Nel caso comunque che vuoi procedere con la formattazione ci sono delle cosette che potresti fare per assicurarti la stabilita' del sistema, ma tutto dipende dall'uso che fai (qui faccio anche la supposizione che si tratta di un PC desktop e' non di un portatile perche' la situazione cambierebbe). Allora potresti decidere di partizionare il sistema e crearti 2 partizioni per avere 2 Windows XP. Uno sul quale lavorerai con i tuoi programmi e l'altro per fare installazioni di prova. In piu' puoi avere anche altre partizioni per i dati, i giochi e la musica. Tutto qui dipende da come vuoi procedere te.

Tutto qui per adesso.
Aspetto novita' su com'e' andata con il ripristino del registro e che decisione hai preso.

Ti saluto GG167
Ciao

Ho atteso un pò prima di formattare, proprio per avere tuoi consigli.
Tuttavia non avendo tue notizie e avendo io una certa fretta, sono andato avanti da solo.
Dal momento che il ripristino di sistema non è una soluzione a me molto gradita (in passato mi ha creato dei casini inimmaginabili), ho preferito una decisione drastica.
Ho quindi formattato (in modo approfondito) e ho reinstallato il tutto.
Ti confermo l'eliminazione di tutti i problemi che avevo con l'installshield e persino quelli con le prestazioni della mia ADSL.
Il programma che non riuscivo ad installare ora si installa senza alcun problema, il ping della mia ADSL è tornato ad essere quello che era prima (ovvero 25-28ms) e così anch ela velocità media di download (superiore ai 3900kbps).

PS: non devi assolutamente scusarti di nulla. Evidentemente il registro del mio pc era davvero disastrato e una formattazione era l'unica cosa da fare.

Ti ringrazio di tutto e ti lascio i miei saluti!

Sono certo che in futuro avrò ancora bisogno di te!
Old 03-10-2006, 16:45   #19
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

bene!

ahhh sei di tn.... posso sapere dove o almeno la valle?
Old 03-10-2006, 19:13   #20
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Quote:
Originariamente inviato da david-1
bene!

ahhh sei di tn.... posso sapere dove o almeno la valle?

Abito in Valsugana, ma sono di origine diversa e mista: mezzo friulano e mezzo sloveno...

...insomma sono incasinato non solo nel pc!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian