|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
download di file
Qualcuno sa risolvere il mio problema?
Praticamente quando sto scaricando un file (ad esempio un documento pdf o un video) tramite tasto dx->salva con nome, automaticamente mi fa scaricare contemporaneamente al max 2 cose... le altre rimangono in attesa fino a quando non si completa il download di una delle 2. Se scarico contemporaneamente da altri siti però posso scaricare altre cose.... qualcuno sa se e come poter impostare il download di più di 2 file contemporaneamente dallo stesso sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
1. Clicca su Start
2. Scegli "Esegui..." 3. Digita "regedt32" e premi invio 4. Nel registro vai alla chiave: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Internet Settings 5. Dal menu Modifica scegli "Nuovo" e poi "Valore DWORD" 6. Come nome digita "MaxConnectionsPer1_0Server" 7. Fai doppio clic sulla nuova riga appena creata e nel campo "Dati valore" digita "0000000a" 8. Come "Base" scegli "Esadecimale" 9. Clicca su "Ok" 10. Dal menu Modifica scegli "Nuovo" e poi "Valore DWORD" 11. Come nome digita "MaxConnectionsPerServer" 12. Fai doppio clic sulla nuova riga appena creata e nel campo "Dati valore" digita "0000000a" 13. Come "Base" scegli "Esadecimale" 14. Clicca su "Ok" 15. Chiudi il registro Via Iteam5
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma come minc.... facevi a sapere ste robe???????
grazie cmq!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.