|
|
Risultati sondaggio: quale prendo? | |||
Motorola V3X |
![]() ![]() ![]() |
10 | 38.46% |
Samsung SGH Z510 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 61.54% |
Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
consigliatemi!
vediamo di sfruttare un po' le lunette..
cosa prendo? Motorola V3X o Samsung SGH Z510?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi dite anche il perchè?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non prendere motorola!!!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Motorola v3x
![]() Come estetica lo preferisco, ha la memoria espandibile mentre il samsung no. La fotocamera è da 2.0 megapixel con zoom 8X e flash, mentre il Samsung ha 1.3 Mpx. Schermo interno + grande...durate maggiori di autonomia e in conversazione...dimensioni presso che uguali ( cercando il pelo nell'uovo il v3x perde). Sentirai anke altri pareri ma alla fine devi sceglierlo tu xkè ognuno ha le sue esigenze e gusti estetici...come vedo ora dal sondaggio sono l'unico xkè ovviamente c'è ki si è trovato bene col Samsung ke, "tengo ad evidenziare", è cmq un buon telefono ma a mio parere non sorpassa il v3x... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lascia perdere i motorola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
il motorola è molto più potente nell'hardware. non ho altri commenti perchè sarebbero inutili.ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
quoto e confermo, i samsung costano molto e hanno meno funzioni. il v3x c'è lo da molto tempo e non mi crea problemi, ottimo telefono. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
V3x per le motivazioni di deepol
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che funzioni hanno in meno?
![]() cmq esteticamente m piace piu il motorola.. però.. è sempre un motorola.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Due persone ke la sanno lunga e non hanno mai sbagliato qualcosa sul forum! ps x gli altri 2 date motivazioni xkè "lascia xdere i motorola" potrebbe far pensare ad 1 brutta esperienza personale! premetto ke io ho Nokia xkè non adoro l' iTap xò ammetto ke il Motorola è 1 signor telefono e non ha paragoni col Samsung! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie devilman. volevo aggiungere che a me mi hanno regalato un samsung z-130, n bel telefono ma pensate che ha il bluetooh solo per audio, non si possono trasferire i dati. il fatto che il samsung punta su delle funzioni che devo attirare i clienti, la fotocamera che si gira il display che ruota, infatti quello che mi hanno regalato, inoltre non ha la memoria esterna, i dati li devo mandare tramite usb. ma non sapevano regalarmi un motorola v1075 che ha anche la meroria estrena e molte antre funzioni. motorola invece punta sullr funzionalità del tel, e su fatto che non devono creare problemi, il v3x se non sbaglio e il mio decimo telefono motorola (il primo fu 8700, che ancora funziona, nonostante fu morso da un cane) quindi prendi motorola. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
e tanto per parlare del tanto nominato v3x, appena uscito dal negozio e gia da problemi e deve andare in assistenza. Sarà un caso...boh!! Meno male che puntano a nn creare problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io non li ho quasi mai presi con il software del gestore della compagnia telefonica, se poi quelli che conosci voglio risparmiare, come dice il proverbio, che il risparmio non porta al quadagno. il mio non è di nessuno è va una bomba. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso invece con gli aggiornamenti firmware ha raggiunto un "ottimo grado di maturazione", è un cellulare "maturo", ottimo come acquisto. Ne dico un'altra a sfavore dei samsung: il mio Z105 (un cellulare che supporta la videochiamata ma non ha il vivavoce, ergo hai x forza bisogno degli auricolari x videochiamare), così come tutti i samsung non smartphone (serie SGH-IXXX) hanno la memoria partizionata, ovvero se hai a disposizione 10MB sei costretto a sfruttarne solo 3MB per le foto, 3MB per i video e 4MB per le suonerie. Se vuoi mettere un video da 5MB non puoi, pur avendo 10MB liberi (questo è solo un esempio).
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 25-09-2006 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sia li ho presi quasi sempre senza brandizzazione, e non ho mai avuto problemi, anche se ho un motorola v547 marcato tim, e dopo 800 di internet, funziona correttamente. il mio v3x feci aggiornare il software tanto per farlo aggiornare e anche prima problemi non ne dava. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma ragazzi.. io nn lo uso molto il cell.. nn so nemmeno cosa voglia dire brandizzare...
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Magari la tipa ha dei motivi non validi x sconsigliarti il v3x ke vanno oltre l'ambito professionale...poi bisogna sempre vedere la sua competenza! A me sono capitati dei ragazzi ke si intendevano di cellulari come 1 spogliarellista di las vegas! E tanto x citarne uno, il mese scorso un mio amico voleva il Nokia 6680 a 149 euri con la promozione vodafone (20 euro al mese di telefonate x 18 mesi), ma lei insisteva nel dargli l' N70 a parità di prezzo! Il mio amico non si schiodava dal 6680 ed alla fine il titolare del punto cellulari di mediaworld ha ammesso ke il 6680 era terminato e non ne sarebbero + arrivati e così siamo andati in un altro vodafone point, ed ora il mio amico ha finalmente il 6680! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.