|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scheda audio fw e hd fw
Ciao a tutti, ho una sola porta fw400 sul portatile e una scheda audio anch'essa con una sola porta fw400. Sto pensando di comprare un hd con due fw400 per collegare hd a computer e scheda audio all'hd... domanda: ha senso o devo spendere un po' di più e prendere un hd fw800? Grazie per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Anzitutto credo ti convenga spendere una ventina di euro e prendere una scheda firewire pci a più porte!
Se non hai ancora sul tuo pc le porte FW 800, ci sono due schede PCI della Lacie e della Hamlet, sui 50/60 euro, perfettamente compatibili con Windows XP ed installabili tranquillamente assieme alle porte FW 400. Tieni presente che collegare una periferica 800 ad una porta 400 non è possibile perchè i piedini sono diversi, così come i cavi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho già una porta fw800 e so che 400 e 800 sono diverse. Volevo solo sapere se è una cosa stupida collegare l'hd al portatile e la scheda audio all'hd (entrambi 400). so che collegare prima la scheda audio e dopo l'hd è ok... mi chiedevo se per qualche ragione non va bene invertire le cose. In ogni modo potrei fare come dici tu oppure comprare un hd fw800 e togliermi i dubbi. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.