|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
notebook nuovo cosa disinstallare?
Mi è arrivato l'Asus A6T-025H con un sacco di programmi attivi.
Ho subito levato tutto quello che riguarda quelli della "scatola gialla" ora mi rimangono un po' di utility Asus attive. Secondo voi cosa è meglio togliere e cosa è utile mantenere attivo? Un'altra domanda: il disco è formattato in FAT32 lo tengo così opputo lo formatto in NTFS e reinstallo WIN pulito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao io pure sono un junior member come te, pero il portatile ce l'ho da un anno e mezzo e posso dirti quello che ho fatto io.
Portato a casa, Mega formattone, e ho rimesso windows professional e i soli programmi che mi interessavano, immagine con norton ghost e il portatile va da paura come appena comprato. Ripeto che nn so un tecnico o uno smanettatore di pc e conosco solo l'essenziale, questa però è stata la mia esperienza che ritengo positiva. Ciao dal SORPIERI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.