|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
[bologna] Aopen 6800LE 128mb AGP
Vendo AOPEN 6800LE AGP BULK da 128mb a 80€... è dotata di fattura di tiburcc datata 1 gennaio 2005...
la scheda è sempre stata tenuta moddata a 16/6 a frequenze stock in quanto moddata fallisce il test di overclock dei drivers... in realtà non da alcun tipo di artefatto nei giochi ma solo in alcuni test di basso livello (il cubo di ATI tools ad esempio)... la vendo al prezzo indicato perchè non fornisco garanzia che si moddi su sistemi diversi dal mio... assoluta priorità di consegna a mano... in caso di spedizione accetto pagamento esclusivamente con bonifico bancario (NO! postepay)... in vendita anche su italia.bologna.computers CODA ezekiel22 (spedizione) - Biagio - (spedizione)
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970) Ultima modifica di gioggio : 25-09-2006 alle 17:09. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda, ma non capisco se l'hai tenuta moddata o meno
a 12/6 come va ? scambi con qualcosa ( tipo VGA o HD ) ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, l'ho sempre tenuta moddata a 16/6 senza avere mai artefatti in giochi (splinter cell, ut 2004, oblivion, morrowind, far cry, ghost recon, CoD, ecc) o bench (3dmark0x, aquamark) ma a rigore dato che fallisce l'overclock da drivers per serietà non mi sento di venderla al prezzo di mercatino di quelle moddabili (intorno ai 100€)... si può attivare senza problemi di overclock da drivers solo la sesta vertex...
gli unici problemi li ho risontrati con il cubo di ati tools e con un test in opengl di cui ora non mi sovviene il nome (quello con le sfere che girano)... che HD avresti da scambiare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preciso che la scheda è AGP... mi ero scordato di scriverlo nel primo post...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Coda.
Accetti contrassegno eventualmente, visto che non accetti postepay?
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto nel post di apertura privilegio la consegna a mano... se non trovo su BO si è già messo in coda ezekiel22 per uno scambio con un hd che mi farebbe comodo... comunque ti inserisco nella coda...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Umh di che zona sei di Bologna? Posso mandare una persona di fiducia a prendertela.
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda a mano per 1 amico
ho già fatto scambi con te: l'alimentatore, ricordi?
Blocco 939 in vendita Ultima modifica di konqueror : 30-09-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.